Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SÜDTIROL – TRADATE 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-pasqualini-gol14
Bolzano. Il CF SÜDTIROL non riesce a battere il Tradate e vede allungarsi nuovamente il gap dalla prima (Real Meda, vittorioso contro lo Zensky Padova ) a- 4 punti.
Le ragazze di Alberti come al solito creano molto , ma non riescono a concretizzare negli ultimi metri. E pensare che l’unica palla gol , quasi regalata al Tradate, ha fatto si che la loro giocatrice più forte, Gritti, segnasse lo 0-1 al 57’ minuto. Il gol lo fa dopo un rinvio corto della difesa che mette in condizione la n° 9 del Tradate di tirare liberamente verso la porta di Valzolgher. E pensare che l’occasione più ghiotta per il CFS la spreca letteralmente capitan Tonelli, che sbaglia un rigore (tiro a lato) , dopo un fallo su Torresani.

Come detto le ragazze di Alberti creano moltissimo, ma già come contro il Brixen, non riescono a finalizzare. Molto attiva Dallagiacoma che già al 30’ con uno slalom dei suoi si beve mezza difesa del Tradate ma non riesce a segnare. Tonelli per due volte , ma clamorosamente all’80’ prova a segnare , ma il portiere ospite trattiene bene la palla. Quando ormai si era allo scadere , ecco che Chiara Pasqualini tira fuori il suo orgoglio di bomber e segna un gol dei suoi. Ma purtroppo non c’è più tempo . perché l’arbitro, molto fiscale con il CFS, fischia la fine dopo soli tre minuti di recupero.

Nella Foto: l’esultanza dopo il Gol di Pasqualini all’89’

CF SÜDTIROL: Valzolgher, De Luca (87‘ Varrone), Brunello G. (82’ Ferrari), Torresani, Righi, Dengg, Dallagiacoma, Faes, Pasqualini, Tonelli A., Brunello M. (67’ Erlacher) Trainer : Alberti

TRADATE: Ventura, Piccolo, Previtali, Stefanazzi, Florio, Signorelli,(51’ Rantuccio), Minaudo, Peccina (80’Cassataro), Gritti, Di Lascio, Ferraro . Trainer : Rivola.

Arbitro: Raus (BS), Ass.1 Gravina, Ass.2 Periello (Merano)

Reti: 57’ Gritti (TRA) , 89’ Pasqualini (CFS)
Amonite : Piccolo(TRA) e Previtali(TRA)
Spettatori 150 circa
Note: Al 34’ Tonelli manda fuori un rigore assegnato per atterramento in area di Torresani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.