Mercoledì, 20 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

OBIETTIVO TERZO POSTO: LA STELLA AZZURRA OSPITA LA JESINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


stella-azzurra-b-2014gg
Domenica 13 aprile, il campionato di calcio femminile di serie B torna allo stadio comunale di Arezzo. Nel terzultimo turno, la Stella Azzurra sfida le marchigiane con l'obiettivo di riprendersi il terzo posto.
AREZZO – La Stella Azzurra si prepara al rush finale. Dopo due settimane di stop, la società aretina torna in campo nel terzultimo turno del campionato di calcio femminile di serie B con l'obiettivo di mantenersi ai piani alti della classifica e di chiudere nel migliore dei modi questa storica stagione. L'avversario di domenica 13 aprile sarà la Jesina, squadra che occupa il quarto posto della classifica e che sta vivendo un buon momento di forma avendo vinto tre delle ultime quattro partite giocate: le marchigiane sono attese allo stadio comunale "Città di Arezzo" per una sfida che prenderà il via alle ore 15.00.

All'andata l'incontro terminò 0-0 ma la Stella Azzurra dominò la partita con tante azioni pericolose manovrate dalla trequartista Serena Patu, dunque l'obiettivo delle aretine è di migliorare questo precedente regalando ai suoi tifosi la soddisfazione di festeggiare una nuova vittoria. La Stella Azzurra al momento è quarta in classifica ad appena 3 punti dal secondo posto, dunque proverà a dar seguito all'ultimo successo (1-0 in casa dell'Imolese con goal di Giulia Bruci) per muovere un ulteriore passo in avanti e per trovare nuova gloria in questa sua prima stagione in B. Per raggiungere l'obiettivo, la squadra ha sfruttato le ultime settimane senza partite per ritrovare la miglior forma e per testare le nuove idee tecniche e tattiche dell'allenatore Tiziano Pelliccione, continuando a far perno su una difesa che, con appena 14 reti subite, è la migliore in assoluto tra le 53 squadre dei quattro gironi della serie cadetta. «Stiamo vivendo una stagione senza precedenti - afferma il direttore sportivo Omar Neri. - Dopo i buoni risultati della Juniores e il titolo regionale delle Giovanissime, vogliamo trovare gloria anche con la prima squadra chiudendo nei primi tre posti la nostra stagione d'esordio in B. Ringraziamo chi ha sostenuto questo nostro cammino, in primis l'amministrazione comunale che ci ha concesso l'utilizzo dello stadio, e invitiamo tutta la cittadinanza a sostenerci anche in questa dura gara contro la Jesina».

Arezzo, sabato 12 aprile 2014

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!