Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIA CON LA GARBATELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-esordienti-garbatella14Le esordienti di mister De Angelis riscattano la sconfitta di domenica scorsa battendo per tre tempi a uno i ragazzi della Garbatella.
Nel primo tempo ci pensa capitan Natali a sbloccare il risultato con una perfetta punizione dalla tre quarti campo. Ci prova poi Noemi Visentin dalla sinistra ma il suo tiro viene deviato in angolo. Successivamente, bella triangolazione Visentin-Del Nero-Natali, ma il tiro di quest'ultima termina di poco a lato.
Nel secondo tempo passano in vantaggio i ragazzi della Garbatella, che sfruttano al meglio un calcio d'angolo e di testa segnano il goal del momentaneo vantaggio. Le biancocelesti non demordono e il tiro di Claudia Natali viene deviato in angolo. Le aquilotte trovano il pareggio con un lancio lungo di Sonia Angelini per Noemi Visentin, che a tu per tu con il portiere mette la palla in rete. Ed è ancora Noemi Visentin a segnare il gol del due a uno approfittando di una respinta poco precisa del portiere avversario.
Nel terzo tempo a sbloccare il risultato ci pensa ancora Claudia Natali che fa partire un bolide dalla distanza e su cui nulla può il portiere avversario.
Le laziali cercano il goal del raddoppio. Visentin semina la difesa avversaria serve al centro area Francesca Del Nero che prende il palo alla sinistra del portiere. Poco dopo Natali innesca Bombieri sulla destra la quale crossa al centro area ma non ne approfittano ne Del nero ne Visentin. A pochi minuti dalla fine su azione di contropiede la Garbatella pareggia.

Queste le ragazze a disposizione del mister: Elisa Anania, Sonia Angelini, Lavinia Bombieri, Chiara Braia, Fabiana Calabria, Aurora Croce, Francesca Del Nero, Sabrina Liuzzi, Claudia Natali, Valeria Panza, Gaia Usai, Noemi Visentin, Sara Vittori

www.sslaziocalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.