Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TEMPO DI PRIMAVERA... TEMPO DI VITTORIA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

libertas-como-giova-tradate14g
Le ragazze entrano in campo decise e determinate per giocarsi l'intera posta in palio e dopo pochi minuti passano in vantaggio con Brugioli che, con una prodezza balistica, infila la palla all'incrocio dei pali, imprendibile per il portiere avversario. Il gol risveglia il Como dal suo torpore che reagisce in cerca del pareggio con un colpo di testa e un paio di incursioni che vengono sventate dall'attenta difesa del Tradate.

La ripresa inizia con le varesine in attacco e gli sforzi si concretizzano sugli sviluppi di una mischia, con il raddoppio siglato da Chiodini. Il doppio vantaggio non demoralizza le comasche che riescono a segnare e riaprire la partita. È la premessa per un finale scoppiettante, dove le occasioni migliori sono della squadra locale, ma svaniscono per merito di una retroguardia attenta e ben diretta da Sara Fransato. Brivido nel finale con Grimoldi che colpisce in pieno la traversa.
Una vittoria che risalta i miglioramenti di tutto l'organico e permette, alle giovani guidate da mister Magurno, di guardare alle prossime gare con fiducia e ottimismo.

Real Libertas Como - Acfd Tradate 1-2

Tradate (4-3-3): 1 Bogni; 2 Masetto, 3 Spanu, 4 Ricci, 5 Franzato; 9 D'italia (Maina), 8 Gentile, 10 Brugioli; 6 Chiodini, 7 Grimoldi, 11 Scarpelli.
A disposizione: 13 Maina, 14 Gai
Allenatore: mister Luigi Magurno
Reti: Brugioli, Chiodini.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.