Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA SERIE POSITIVA CONTINUA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giova-franciacorta14
Un’altra vittoria per le nostre ragazze, la quarta nelle ultime cinque partite, unico neo la battuta d’arresto subita contro l’Inter (rete su rigore). Lo schema adottato funziona bene e a farne le spese questa volta è il Franciacorta Team. Il primo tempo è quasi a senso unico, fatta eccezione per un tiro sopra la traversa delle avversarie. A fine frazione si conteranno ben sei conclusioni delle ragazze varesine che mettono alla prova i riflessi del portiere ospite (che risulterà essere il migliore in campo) e la buona organizzazione della difesa avversaria.
Nel secondo tempo le cose non cambiano e l’assedio alla porta avversaria continua. Fra conclusioni di poco a lato e interventi lodevoli del portiere del Franciacorta il risultato non cambia 0-0.

Le nostre non si perdono d’animo e i frutti del lavoro sulle fasce si materializzano quando, da una punizione battuta sulla trequarti, il colpo di testa di Scarpelli finisce alle spalle dell’estremo difensore del Franciacorta: 1-0 Tradate.
In pieno recupero, una palla calciata da fuori area da Chiodini fissa il risultato finale sul 2 a 0.
Complimenti alle ragazze e al Mister Gigi Magurno . Buona Pasqua a tutti!

Tradate (4-3-3): Portiere: 1 Bogni; Difensori: 2 Masetto, 6 Spanu (Zanzottera), 4 Ricci, 5 Franzato; Centrocampo: 10 D'italia (Maina), 3 Brugioli, 8 Gentile; Attacco: 11 Scarpelli, 7 Grimoldi (Gai), 9 Chiodini.
A disposizione: 13 Maina, 14 Gai, 15 Zanzottera.
Marcatori : Scarpelli e Chiodini
Reti: Scarpelli 10'tt, Chiodini 21'tt

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.