Lunedì, 24 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Derby Asd Ludos Palermo - Upea Orlandia '97

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


ASD LUDOS PALERMO www.ludoscalciofemminile.com IMPEGNO CASALINGO DOMANI CONTRO L'UPEA ORLANDIA '97 PER L'ASD LUDOS PALERMO PRIMA CONVOCAZIONE CON LA FORMAZIONE MAGGIORE PER LA BABY SERENA LA MANTIA LA QUATTORDICENNE SI AFFACCIA IN A/2 PROVENIENTE DALLA SCUOLA CALCIO DEL "KARIBU" Si gioca domani la quindicesima giornata (quarta di ritorno) del campionato di Serie A/2 di calcio femminile. L'Asd Ludos Palermo sarà impegnata in casa alle 14,30 su terreno amico della Fincantieri all'Acquasanta contro l'Upea Orlandia '97.

ASD LUDOS PALERMO www.ludoscalciofemminile.com Dopo una settimana di sosta, dunque, torna il campionato con il primo dei due derby siciliani che attende la formazione palermitana allenata da Massimiliano Osman. Le orlandine attualmente occupano una posizione serena di centroclassifica con 22 punti frutto di 7 vittorie un pareggio e 5 sconfitte. Le palermitane, terzultime, non possono più sbagliare se vogliono proseguire il loro cammino verso una salvezza che sembra a portata di mano. Non sarà della partita di domani Monica Orlando, fermata dal giudice sportivo per un turno di squalifica. Per fare fronte ad alcuni acciacchi, inoltre, l'allenatore Massimiliano Osman ha convocato la quattordicenne Serena La Mantia, fresco prodotto del vivaio della scuola calcio dell'Asd Ludos Palermo che ha sede al centro sportivo Karibu di via Lanza di Scalea (091 6717462). Per la giocatrice palermitana si tratta della prima convocazione con in prima squadra. "Affrontiamo il primo derby del girone di ritorno - dice l'allenatore dell'Asd Ludos Palermo Massimiliano Osman - contro unas quadra che ha ben figurato fino a questo momento. Sarà una partita dai toni agonistici accesi, come ogni derby che si rispetti. Ci siamo preparati bene cercando soprattutto di fare fronte ad alcuni problemi sia di natura influenzale che muscolareche ci hanno colpito in settimana. Fisicamente non siamo nelle migliori condizioni, ma abbiamo voglia di risalire la china, consapevoli che non possiamo più fare passi falsi". L'Addetto Stampa Valerio Tripi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!