Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Convegno “ Presente e Futuro del Calcio Femminile Italiano “

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

presente_futuroCari Presidenti, Le Società di Calcio Femminile Firenze, Bardolino Verona, Napoli, Sudtirol, Tavagnacco, Brescia e Riviera di Romagna hanno ritenuto opportuno farsi promotrici dell'organizzazione di un Convegno-Forum denominato "PRESENTE e FUTURO del CALCIO FEMMINILE ITALIANO" che avra' luogo DOMENICA 11 settembre presso Via Chiantigiana n. 28 50126 FIRENZE CENTRO SPORTIVO S.MERCELLINO - ( tel 055 6530638) – con inizio alle ore 11.00.
Interverranno il giornalista Carlo Carotenuto, il telecronista RAI Luca Pisinicca, un rappresentante dell'assoallenatori e dell' assocalciatori/e (è stata invitata Katia Serra), piu' tutti i presidenti di A1 e A2 ed i rappresentanti F.I.G.C.
Le società organizzatrici chiedono la massima partecipazione alla luce di questo momento particolare e difficile ritenendo che sia utile, mai come ora,confrontarci, ascoltare le esperienze maturate in questi anni, per proporre utili suggerimenti per rilanciare e sviluppare il nostro movimento sportivo formulando soluzioni serie, democratiche e condivise dalla maggioranza delle società.

Il comitato promotore

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.