Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La squadra di mister Manzo ferma anche il Brescia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

como2000 logoLa squadra di mister Manzo ferma anche il Brescia tra le mura amiche. Le lariane partono subito forte, ma sia Fusetti (foto) che Adegoke non trovano la deviazione vincente. Il Brescia fatica a costruire, ma nel momento migliore delle comasche, Boni inventa una parabola sulla quale Giuliani non riesce ad intervenire e porta in vantaggio le ospiti.
 

Ancora Boni sul finale della prima frazione, impensierisce la difesa lariana, ma il tiro lambisce la traversa. Nella ripresa, la squadra di casa, cerca caparbiamente il pareggio, che giunge meritato al 65' grazie a Coppola che sfrutta al meglio il cross dalla sinistra di Cannone. Nei 25' finali, il Brescia si riversa in avanti alla ricerca della vittoria, ma l'undici comasco difende ottimamente.

 

Prossima gara 12 Novembre : S.S.Lazio - COMO 2000.

SERIE A: COMO - BRESCIA 1-1

Le lariane fermano un'altra big

COMO 2000:Giuliani, Cannone, Bossi (60' Masciaga), Zanini, Fusetti, Bertoni, Nespoli, Ambrosetti, Coppola, Pellizzoni (70' Oliviero), Adegoke. All. Manzo.

BRESCIA:Mori, Pedretti (14' st Ferrandi), D'Adda, Zizioli, Schiavi, Rosucci, Cernoia, Paliotti, Sabatino, Boni, Alborghetti (22' st Gozzi). All. Grilli

ARBITROCurti Davide di Milano.

MARCATORI 15' Boni, 65' Coppola.

SPETTATORI: 200

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.