Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, ANNULLATA LA GARA CON L’ORLANDIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marino napoliLa squadra siciliana non riesce a raggiungere Napoli, le “tartarughine” chiudono il campionato senza sconfitte. Le Esordienti di Peppa Massa battono i maschi per la prima volta.
Il Napoli Carpisa Yamamay chiude il campionato di serie A2, che ha sancito la promozione in serie A, senza sconfitte, allungando la striscia dell’imbattibilità, che supera i 17 mesi consecutivi. L’Orlandia, che oggi sarebbe dovuta arrivare a Napoli per disputare la gara dell’ultima giornata, non è riuscita a raggiungere la città per un problema tecnico, lasciando il via libera a una probabile sconfitta a tavolino, che fa terminare in anticipo il campionato delle “tartarughine”.

A questo punto l’obiettivo è puntato sulla semifinale di Coppa Italia, che il Napoli Carpisa Yamamay giocherà sabato 26 maggio in casa contro la Torres, che ieri si è laureata campione d’Italia. Sempre ieri, intanto, è arrivata anche la prima storica vittoria della squadra Esordienti del Napoli Carpisa Yamamay, contro il Giugliano 1928 (3-0); per la prima volta la formazione allenata da Peppe Massa, ex-calciatore del Napoli, ha superato una formazione maschile. Martedì confermato l’appuntamento con la consueta puntata della trasmissione “Le donne e il pallone”, in onda su Telecapri Sport alle 23 e condotta da Romina Parisi. 


www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 6 maggio 2012
--
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.