Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN CARLO PONTEVI – SAN ZACCARIA 1-3

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

albonetti laura_attaccante_sanzaccariaParte subito all'attacco il Pontevi con Piccione che al 12° tira un bel diagonale che finisce dritto nel palo. Continua al 32° De Gaspari M. che trovatasi sola in area firma 1-0. Reagisce quindi il San Zaccaria con Franchi che sbaglia un goal facilissimo ma continua a trattenere palla subendo fallo,rigore per il San Zaccaria: 1-1 Franchi non perdona dal dischetto. Termina cosi, con un ammonizione per Deronzo che commette fallo al limite dell'area, un primo tempo non molto giocato da entrambe le squadre. Poche azioni di rilievo.

SECONDO TEMPO:

Ricomincia a ritmi piu intensi il secondo tempo che vede in evidenza al 18° Sintini che, grazie al tocco di Albonetti, segna con un bel diagonale rasoterra: 1-2. Primo cambio per il San zaccaria al 25°: esce Sintini entra Fratini. Continua il pressing del San Zaccaria con Salvotti che, lanciata bene in area da Fratini, spara fuori dalla porta e spreca un ottima opportunità di chiudere il risultato. Al 37° tensioni per il Pontevi: Niero ammonita. Al 39° cambi per entrambe le squadre: Pontevi sostituisce Niero con Riboldi e Zaghetto con Opportuno; il San Zaccaria Salvotti con Cabrera. Al 47° arriva la chiusura della partita con un fallo di mano in area di De Gaspari E. che procura rigore a favore del San Zaccaria: Cabrera firma il 1-3. Termina in bellezza per il San Zaccaria una partita non giocata al massimo delle possibilità; grazie a qualche importante occasione creata abbiamo portato a casa 3 punti ma riguardante il ritmo di gioco abbiamo visto fare molto di piu da questa ottima squadra.

A.S.D. SAN CARLO PONTEVI – U.S.D. SAN ZACCARIA 1-3

SQUADRA SAN ZACCARIA:

FORMAZIONE: 1 DERONZO, 2 CIMATTI, 3 OMICINI, 4 CAVALCOLI G., 5 CAVALCOLI S. , 6 PANCALDI, 7 DI MARCO, 8 SALVOTTI, 9 FRANCHI, 10 SINTINI, 11 ALBONETTI. A DISPOSIZIONE: 12 MELETTI, 13 MUCCIOLI, 14 CABRERA, 15 CALIA, 16 CARATTINI, 17 FRATINI. ALL IL SIG.RA: MELETTI.

SQUADRA SAN CARLO PONTEVI:

FORMAZIONE: 1 LAZZARO, 2 NIERO, 3 DE GASPARI E., 4 POLASTRI, 5 BALDAN, 6 DE GASPARI M., 7 MOVENTA, 8 ZAGHETTO, 9 PENELLO, 10 D'AGOSTINO, 11 PICCIONE. A DISPOSIZIONE: 12 CALLEGARO, 13 TURBAN, 14 RIBOLDI, 15 OPPORTUNO. ALL IL SIG: VIGNANDO.

ARBITRA IL SIG.: CAPPELLETTI.

RETI: DE GASPARI M. 32°P.T; FRANCHI 35°P.T; SINTINI 18°S.T; CABRERA 47° S.T.

SARA FANTINI

ADDETTO STAMPA

USD SAN ZACCARIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.