Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Gordige in preparazione dal 22 agosto.

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Il GORDIGE ha ripreso la preparazione in vista del prossimo campionato già dal 22 Agosto.  Il riconfermato tecnico BABETTO GIANNINO coadiuvato dal vice LONGATO RICCARDO ha a propria disposizione l'intera rosa che l'anno scorso ha vinto l'inutile campionato di serie B a cui si è aggiunta la punta JON ROXANA proveniente dal Padova Femminile e dulcis in fundo il fondamentale ritorno di MARCHETTI FRANCESCA ferma da un anno per gravi motivi familiari.

Dopo il breve ritiro a Passo Vezzena la squadra di Cavarzere ha disputato ieri la prima uscita in amichevole contro una formazione di serie C,il Pernumia, che tra i pali della propria porta metteva in vetrina l'ex portiere gordigina GALLO MARIANGELA che ha limitato alla grande il passivo per la propria squadra.

Alla fine del galoppo facile vittoria del GORDIGE che ha messo in vetrina un gruppo manovriero che saprà dare ottimi risultati anche per il prossimo campionato.

Mister Babetto già da due stagioni al Gordige ottenendo la prima volta la seconda piazza appena dietro lo Schio e l'anno scorso centrando l'obbiettivo di prima della classe dopo un avvincente campionato giocato sul filo di lana con L'inter femminile di Milano,non ha rilasciato dichiarazioni.

I fatti prima di tutto sembra essere il suo motto.

Vedremo in data 25 settembre di quale pasta è fatto il Gordige:al di Rorai arriva il Venezia le cugine della serie maggiore.

Sarà partita vera ed il Gordige non si tirerà indietro.

Ieri a Pernumia,nascosto tra il pubblico abbiamo notato WALTER PEPATO allenatore del Calcio Femminile Padova riconfermatissimo....a vedere gli avversari...a rendersi conto di che pasta è fatto il Gordige.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.