Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO-SAN CARLO PONTEVI 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fusconi nicolPrima Storica partita in casa per il CASTELVECCHIO in serie A2 contro un avversario che arriva dalla serie C ma di cui non si conoscono le reali potenzialità. La squadra Gialloverde scende in campo per cercare di smuovere la classifica dopo il pesante ma non veritiero 3 a 0 subito a Pordenone. 

Pronti via Il Castelvecchio parte subito forte con Nicole Fusconi che su una verticalizzazione calcia addosso al portiere, ma poi la stessa Fusconi che realizza la prima storica rete della squadra di Savignano sul Rubicone in A2 anticipando il portiere in uscita con un tocco di punta al minuto 12°. Finalmente al 20 prima azione delle avversarie con un colpo di testa del numero 9 Fornaro che termina fuori. 
Arriva al 25' il raddoppio di Guidi che in mischia trova lo spazio per battere il portiere da pochi passi. Il primo tempo si chiude con le padovane fuori  dal match e il CASTELVECCHIO in controllo della partita.

La ripresa inizia con il solito calo fisico delle Romagnole che trovano sempre grosse difficoltà quando i minuti passano e le avversarie cominciano a pressare, come conseguenza arriva al minuto 55' la rete del 2 a 1 di D'Agostino, Che e' brava dal limite a trovare il palo lontano e superare Eleonora Pacini.

Subito dopo il pareggio di Fornaro, che sfrutta una clamorosa indecisione di Eleonora Pacini in uscita per realizzare il rocambolesco 2 a 2. Alla fine il CASTELVECCHIO crea due palle goal con Ilaria Venturelli e Melissa Baiocchi entrambe le conclusioni respinta quasi sulla linea. Il fischio finale arriva con il rammarico di aver buttato via la vittoria per il solito secondo tempo regalato alle avversarie. 
In bocca al lupo a tutto il movimento del calcio femminile e FORZA CASTELVECCHIO.-

CASTELVECCHIO-ASD SANCARLO PONTEVI  2 - 2

Marcatori: Fusconi 12' (CA), 25' Guidi (CA),  55' D'Agostino (PO), 63' Fornaro (PO).-

CASTELVECCHIO

Pacini, Baiocchi, Gnoli, Benini, Paganelli, Canini, Fusconi (82' Venturelli), Balacchi, Lisi, Guidi, Fiorenza(46' Cignani).

A disp. Bizzocchi, Amaduzzi A., Amaduzzi M.

Allenatore Leandri

SAN CARLO PONEVI

Lazzaro, Niero, Turban, Berti, Tono, De Gasperi, Noventa, Gallo, Fornaro, D'Agostino, Dal Corso.

a disp: Miniezzo, Baoalocchi, Piccione, Callegaro, Opportuno, De Gasperi, Riboldi.

Allenatore Svignando.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.