Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO-CASTELVECCHIO 7-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olga leontyevaTrasferta difficile sul campo della capolista Vittorio Veneto per le Savignanesi di Leandri che si presentano in campo dopo due settimane difficile con infortuni che costringono le gialloverdi a giocare con una formazione largamente rimaneggiata. La difesa romagnola che fino a questo momento non aveva fatto male risulta oggi lenta ed impacciata e mal assistita dal centrocampo.

Infatti al minuto 19' arriva la rete del Vittorio Veneto, con un tiro da fuori di Tonella che sorprende l'esordiente portiere del CASTELVECCHIO Olga Leontyeva.

Sono le padrone di casa infatti che comandano il gioco e per tutto il primo tempo costringono le gialloverdi sulla difensiva e al minuto 35' arriva il raddoppio ad opera di De Martin che conclude in diagonale un contropiede lanciato da Piai.

I ritmi sono alti ma il Castelvecchio non sta ha guardare e al minuto 39 Lisi, lanciata da Amaduzzi M. arriva al limite dell'area si libera di un difensore, calcia ma la palla finisce di poco fuori.

Ancora le gialloverdi si procurano altre due nitide palle goal purtroppo non sfruttate da Guidi e Fusconi.

Si conclude la prima frazione col CASTELVECCHIO che ha tenuto a mala pena le sfuriate delle padrone di casa.

Inizia la ripresa e ci si aspetta uno scossone da parte delle Savignanesi invece diventa una tortura, con il Vittorio Veneto padrone del campo, grazie alla maggiore freschezza atletica della squadra di casa.

La gara diventa un monologo della capolista andando in goal tre volte con Piai al 50' al 67' e al 81', al minuto 60 con Broli appena entrata e poi il sigillo finale di Cisotto al minuto 86'.

La partita finisce ed il CASTELVECCHIO torna a casa con una grosso problema, quello di dimenticare al più presto una partita in cui non e' proprio scesa in campo.

Vittorio Veneto (Treviso)  30 Ottobre 2011

VITTORIO VENETO-CASTELVECCHIO 7-0

Marcatori: 19' Tonella, 35' De Martin, 50'-67'-81' Piai, 60' Broli, 86' Cisotto

VITTORIO VENETO

Reginato, Piai, Da Ros, Tonella, Cettolin, Da Re, Simeoni, Zanella, Piai, Cutifani, De Martin.

A disposizione Moretto, Polzot, Broili, Cisotto.

Allenatore Peron

CASTELVECCHIO

Leontyeva, Baiocchi, Gnoli, Amaduzzi A.(56'Bizzocchi), Paganelli, Amaduzzi M.(70'Tani), Fusconi, Balacchi, Lisi, Guidi, Cignali (46'Venturelli).

A disposizione  Pacini, Fiorenza, Canini.

Allenatore Leandri.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.