Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione Suedtirol Damen a Bolzano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol1112Mercoledì 16 novembre ore 10.00 Municipio - Sala Giunta - Il "Calcio Femminile Suedtirol Damen", come i colleghi maschi dell'FC SÜDTIROL ALTO ADIGE , ha finalmente potuto trasferire la propria sede da Vandoies a Bolzano. Un comunicato ufficiale in tal senso firmato dal presidente della FIGC Giancarlo Abete e dal Commissario straordinario della Divisione Calcio Femminile Carlo Tavecchio ha dato il via libera al trasferimento nel capoluogo.

La società più vittoriosa del calcio femminile in Alto Adige che milita nel campionato di serie A2,  gioca in deroga già da 4 anni a Bolzano in via Cadorna al campo Righi. Ecco che quindi il sodalizio calcistico femminile è diventato a tutti gli effetti una società di Bolzano.

Al fine di presentare la nuova realtà calcistica bolzanina alla presenza del sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli, del vice Klaus Ladinser, del presidente onorario della società  Martha Stocker, del presidente Luca Dalla Torre, della capitana Alessandra Tonelli e della  vice Melanie Mumelter, è stata indetta una:

Conferenza Stampa
Mercoledì 16 novembre ore 10.00
Municipio - Sala di Giunta -
Bolzano piazza Municipio
PRESENTAZIONE PROGRAMMI  "CF SÜDTIROL DAMEN "  a Bolzano

I colleghi dei mass media sono invitati.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.