Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ANSPI MARSCIANO – GRIFO PERUGIA 0-5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo22La Grifo si conferma primatista solitaria andando a vincere in casa del Marsciano, mettendo a segno una cinquina e centrando il sesto successo in altrettante gare di campionato. Una partita che non ha mai avuto storia, anche se al termine dei novanta minuti Scapicchi non è si mostrato poi così soddisfatto della prova delle sue ragazze. La sufficienza esibita in alcuni tratti di gara è apparsa un segnale poco confortante, al di là dell'ennesima vittoria e dei tanti gol realizzati.

Non è un caso se al triplice fischio dell'arbitro Cerani di Rieti, Fiorucci e compagni siano state chiamate ad una serie di allunghi: una sorta di punizione, che sa di avvertimento. Strano a raccontarlo dopo un risultato così rotondo, ma evidentemente quest'anno alla Grifo fanno sul serio e chi vuole vincere deve stare sempre sul pezzo. Tornado alla gara, senza la squalificata Mortolini si è scoperta goleador la Parise, che al pari della Pugnali ha realizzato una doppietta, mentre il quinto sigillo, il secondo in ordine di tempo, è stato messo a segno dalla Spapperi. Al Marsciano non è restato altro che limitare i danni. Dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo, le ragazze di Favarino hanno provato nella ripresa ad affacciarsi dalle parti della Monsignori, ma senza grossi risultati. Prossimo impegno per la Grifo, il derby casalingo contro il Foligno in programma domenica prossima a San Sisto.

ANSPI MARSCIANO – GRIFO PERUGIA 0-5 (0-2)

ANSPI MARSCIANO (4-4-2): Sodano; Mirmina, Armillei, Meloni, Montero; Turnoni, Ercoli (30'st Sorbelli), Marchini, Fortunati; Bartoli, Nenna (22' st Campettelli). A disp.: Ferretti, Trabalza.

All.: Favarino.

GRIFO PERUGIA (4-2-3-1): Monsignori; Parise, Saravalle, Bianchi, Cianci; Fiorucci C., Mannucci (37' st Santacroce); Natalizi (15' st Lorenzini), Ceccarelli (10' st Pederzoli), Pugnali; Spapperi. A disp.: Roscini. All.: Scapicchi.

ARBITRO: Cerani di Rieti

MARCATORI: 5' pt Parise, 21' pt Spapperi, 17' st Parise, 39' e 42' st Pugnali

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.