Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le ragazze di Scapicchi espugnano nuovamente la Sardegna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mortolini4-0 a Villacidro, tris della Mortolini e portano a casa l'ottava vittoria consecutiva. Primavera sconfitta in casa dalla Roma (0-2)
Dopo il 2-0 rifilato giusto un mese fa al Cagliari, la Grifo sbanca nuovamente la Sardegna e da Villacidro riporta a casa l'ennesima roboante vittoria (4-0), l'ottava consecutiva che vale ancora una volta il primato solitario.

Protagonista di giornata Martina Mortolini, che ha realizzato una tripletta e spianato la strada verso un successo maturato nei secondi quarantacinque minuti. Il Villacidro infatti è partito forte e pur non creando grosse occasioni da gol ha limitato di molto il raggio d'azione delle biancorosse, portatesi in vantaggio dopo diciotto minuti con guizzo della Mortolini su assist della Pugnali. Nella ripresa, come detto,  la musica è cambiata: la Grifo l'ha fatta da padrone e alle sarde non è restato altro che assistere all'ennesima goleada. Al 10' Saravalle ha capitalizzato al meglio una proiezione offensiva, ribadendo in rete uno splendido pallonetto della Natalizi respinto da Saba. Al 27' il tris l'ha servito la Mortolini con un pregevole tocco sotto. L'attaccante biancorossa nel finale c'ha messo ancora lo zampino: contrasto vincente, portiere messo a sedere e palla in rete. Azione fotocopia di quella che nei primi minuti di gara l'aveva vista clamorosamente sbagliare.  Errori che rendono un po' più normale una squadra che per risultati, statistiche e prestazioni sembra appartenere ad un altro pianeta. Domenica a San Sisto arriva il Packcenter Imola: la Grifo è pronta a suonare la nona.

VILLACIDRO – GRIFO PERUGIA 0-4 (0-1)

VILLACIDRO (4-4-2): Saba; Moro, Vacca, Chenak (30' st Lombardi), Matarazzo; Serra (21' st Murcia), Atzori, Orru, Panzani; Fumini (32' st Cocco), Manzoni. A disp.: Lassio, Congiu. All.: Ledda.

GRIFO PERUGIA (4-2-3-1): Monsignori; Parise (29' st Monetini), Bianchi, Saravalle, Cianci; Fiorucci c. (34' st Ceccarelli), Mannucci (18' st Santacroce); Natalizi, Pederzoli, Pugnali; Mortolini. A disp.: Cucchiarini, Fiorucci G., Ferretti. All.: Scapicchi.

ARBITRO: Carbonari di Roma 1

MARCATORI: 18' pt, 27' e 40' st Mortolini, 5' st Saravalle.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.