Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gordige - San Zaccaria 1 - 1

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
sanzaccaria logo

4 p.t. Gordige in attacco con fuga dilongato in chiaro fuorigioco non fiscahiato. palla sula palo sinisro del portiere Meletti. 20 p.t. Angolo di albonetti per il san zacaria e testa di di marc  con salvataggio del gordige sulla riga. Nel primo tempo il san zaccaria subisce l'aggressività del gordige  ma si difende con ordine. poco filtro a cntrocampo per il san zaccaria con qualche buona iniziativa in contropiede senza però andare al tiro. Nel secondo tempo per i primi venti minuti la partita è in equilibrio senza particolari emozioni.

Al "20 il gordige passa grzie ad uno svarione difensivo del san zaccaria con fuga in fascia del gordige in sospetto fuorigioco, cross al centro e gol di Ion. al 21 s.t. esce omicini per il san zaccaria ed entra salvotti al 22 s.t. il pareggio immediato. Cross di vancini e gol in area di di marco per il san zaccaria ; 35 s.t. Cross in area di cabrera dalla destra e palla che corre lungo la linea di porta senza che Fratini riesca a deviare. 36 s.t. il gordige sostituisce Marchetti con Cerato. 37 s.t. occasionissima per il San Zaccaria con cavalcolo giulia che tira dal limite e costringe bertocco alla deviazione sulla traversa. Nella respinta salvotti non riesce a siglare in gol. al 40.s.t. esce vancini ed entra sintini. la partita si chiude dopo tre minuti di recupero.

Gordige: Bertocco, Cecchetto, Sacchetto, Melato, Bovolenta, Andeasi,  Ion, Marchetti, Piron, Biscaro.
San zaccaria: Meletti, Cimatti, Omicini, Cabrera, Cavalcoli serena, Pancaldi, Di Marco, Cavalcoli Giulia, Fratini, Vancini, Albonetti. 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.