Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nulla da fare per il Net.Uno Venezia contro un Brixen più determinato.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

net.unoVeneziaSi riporta l'obbiettiva cronaca apparsa dal sito del Brixen . 
"Come di consueto le ragazze brissinesi partono agressive costringendo le avvresarie a rinchiudersi nella propria meta campo. Dopo solo cinque minuti Fodor serve un pallone in mezzo ma Weissteiner da buona posizione calcio sopra la traversa. Pur avendo una certo predominio territoriale tuttavia le brissinesi sono troppo frettolose e imprecise nella zona nevralgica del campo. Al 33 Lechner con un pregevole tiro in girata coglie l´incrocio dei pali.

Subito dopo il Venezia approffitta di un calo di concentrazione della difesa locale che male appostata permette alle venete di passare in vantaggio con Cenedese che si presenta da sola davanti a Brunner e la supera inesorabilmente. Proprio prima della fine del primo tempo ancora Brixen vicino alla rete con Weissteiner che da buona posizione alza troppo la mira.

Nel secondo tempo la squadra e meglio disposta in campo e sin dall´inizio spinge con decisione costringendo le avversarie sulla difensiva. Al 56 un tiro di Fodor da posizione decentrata costringe il portiere a rifugiarsi goffamente in calcio d´angolo. Sullo stesso e Sullmann che un bel tiro al volo dal limite sfiora nuovamente la rete. Al 61 la rete liberatoria del Brixen grazie a Fodor che da 25 m trafigge il portire avversario con un tiro dei suoi che si insacca sotto la traversa. Subito dopo una bella combinazione Fodor-Lechner-Plankl sulla sinistra viene sventata dal portiere avversario. Subito dopo il vantaggio. Un cross di Mair viene ribattuto dalla traversa, Fodor da sinistra addomestica la palla ed effettua un cross vellutato per Mair brava a siglare al volo la quarte rete in campionato e sempre piu a suo agio nella nuova posizione. Il goal galvanizza le locali e al 71 Plankl dopo una bella azione Mair Weissteiner e brava nell´inserimento e nel mantenre le freddezza per superare l´estremo veneto. Al 87 ancora Plankl che ruba la scena con una botta dal limite che non lascia scampo al portiere veneziano e di fatto sancisce la fine della partita."

SSV Brixen OBI: Brunner, Sullmann, Unteregelsbacher, Mittermair, Überegger (75. Moling), Jaist (82. Machacka), Plankl, Weissteiner (87. Rabanser), Mair, Fodor, Lechner.

Net. Uno Venezia: Noé, Cuomo, Luisa Cenedese, Pinton, Mazzega, Bassich, Centasso, Carpino (31. Piana), Toffolo, Roberta Cenedese, Zavagno (70. Zennaro).

reti: 0:1 Cenedese (39.), 1:1 Fodor (61.), 2:1 Mair (68.), 3:1 e 4:1 Plankl (70. e 87.).

Note Grave infortunio al n. 8 del Net. Uno CARPINO Chiara che trasportata all'ospedale le veniva constatata una distorsione alla caviglia sx che la terrà lontana per circa due mesi dal campo Auguri

Arbitro il sig. Cappelli di Bergamo

Ufficio Stampa
Net.Uno Venezia 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.