Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNION VILLANOVA – CASTELVECCHIO 3 - 0

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gualtieri saraUna gara dura oggi per il Castelvecchio che gioca su di un campo pessimo e soprattutto contro una squadra che fa della solidità la sua arma migliore. La squadra Gialloverde cerca in terra veneta di smuovere la classifica dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Bolzano. Nonostante questo il primo tempo e' equilibrato con nessuna vera palla goal da entrambe le parti, anche se il Villanova ha un leggero predominio territoriale senza però creare nulla di concreto, mentre le ragazze di Leandri senza soffrire tanto portano qualche sporadica occasione da goal, ma la prima frazione si chiude senza reti e senza grandi brividi.

Come spesso accade, da un tempo all'altro la partita cambia, e Il Castelvecchio come capita ultimamente, regala praticamente la partita alle avversarie che al contrario delle gialloverdi non sbagliano un colpo tre tiri e tre goal.

Al 60' su di un calcio d'angolo a favore le Savignanesi si addormentano e concedono un pericoloso contropiede che termina al limite dell'area con un fallo di Gualtieri.

Sul calcio di punizione va Soravia la quale pennella in area una palla poi rifinita in rete di testa da Forlan su uscita a vuoto di Pacini.

Al 72' arriva il raddoppio altra dormita della retroguardia gialloverde che viene trafitta ancora da Forlan con un colpo di testa che sembra più un alleggerimento difensivo ma prende ancora di sorpresa l'estremo del Castelvecchio.

A questo punto arriva la reazione del Castelvecchio che pero' viene sempre fermata dal portiere trevigiano che compie due miracoli, prima su Guidi e poi su Venturelli.

In contropiede all'86 arriva anche il terzo goal con la neo entrata Tommaselli che con un bel pallonetto chiude la partita.

Da segnalare un palo di Erika Lisi, l'unica che sembra veramente valere la categoria.

Si chiude l'anno solare per le gialloverdi con un bottino molto magro tre pareggi e sei sconfitte, speriamo che babbo natale per l'anno nuovo regali qualche punto in più.

Villanova, 11 Dicembre 2011

UNION VILLANOVA – CASTELVECCHIO 3 - 0
Marcatori: 60' e 72' Furlan, 86' Tommaselli

UNION VILLANOVA
Giovannini, Salamon, Drusan, Zornio, Casagrande, Rizzetto, Foltran, Soravia, Merotto, Zanoni, Furlan.
A disposizione Lucchetti, Collet, Nardi, Paoletti, Tomaselli.
Allenatore Granziera

CASTELVECCHIO
Pacini, Baiocchi, Gnoli, Gualtieri, Amaduzzi A, Canini, Fusconi (55'Tani), Balacchi (68'Guidi), Lisi, Amaduzzi M (80'Venturelli), Fiorenza.
A disposizione Leontyeva, Bizzocchi, Paganelli.
Allenatore Leandri

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.