Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Atalanta – Alessandria 0 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giacinti valentina1112Almenno San Salvatore – Brutta caduta interna per l'Atalanta Femminile, che sul terreno amico cede il passo a un Alessandria maggiormente cinico e incisivo. La partita. Nella prima frazione dopo un paio di buoni spunti firmati Pandolfi e Pirovano, la formazione ospite va in vantaggio al 22' con Barbieri, brava a realizzare in contropiede. Dopo un buon intervento di Carminati ai danni della stessa Barbieri, alla mezzora Lavarone cerca e trova fortuna con un tiro da fuori area: 0-2.

Nella ripresa le padrone di casa provano a fare gioco, ma al quarto d'ora la partita diventa irrecuperabile con la rete di Di Stefano.
Al termine del match, il dirigente dell'Atalanta Femminile, Giacomo Mangili, spende queste parole: "Purtroppo anche questa volta nonostante la buona gara è arrivato un risultato negativo. Speriamo che il momento no passi alla svelta, già da domenica prossima contro il Romagnano".

Atalanta Femminile – Alessandria 0-3
Atalanta Femminile: Carminati, Rossi, Caio, Pirovano, Brasi (25'st Fragni), Fenaroli, Santus, Spini, Giacinti (26'st Bonati), Barcella (1'st Picchi), Pandolfi. All. Ceroni.
Alessandria: Pagliassotto (40'st Cazzato), De Rovi, Lardo, Mensi, Rigolino, Russo, Di Stefano, Moscia, Pisano, Lavarone (32'st Sosso), Barbieri. All. Fossati.
Reti: 22'pt Barbieri, 30'pt Lavarone e 15'st Di Stefano.
Note: terreno di gioco in ottime condizioni. Trecento spettatori circa.

Alessandra Donadoni

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.