Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

WOMAN CIVITAVECCHIA – CAMALEONTE CATANIA 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

celluravaleriaSecondo pareggio stagionale per il Camaleonte che ottiene un prezioso pareggio sul campo del Civitavecchia, al termine di una gara dai due volti, con un primo tempo tutto di marca laziale, e una ripresa in cui le catanesi hanno fallito diverse occasioni per ottenere la vittoria. Mister Scuto deve fare i conti come al solito con diversi problemi di formazione, dovendo rinunciare a Segretario, Riella, Barbagiovanni, e ai due portieri Caramanna e Maggio, e schiera dal primo minuto Mastellone tra i pali, Scavone, Marfia, Maggio, Nicotra in difesa,  Caciornia e Cellura in mediana, con Buttaccio, Bonfiglio e Marrone che giocano dietro l'unica punta Di Mauro.

Il primo tempo è tutto a favore delle padrone di casa che sfiorano il vantaggio in piu' occasioni, e costringono le siciliane a difendersi e a tentare qualche sortita in contropiede.  Nella ripresa il Camaleonte cambia pelle, chiude le laziali nella propria metà campo e và vicinissimo al gol vittoria con Buttaccio, che fallisce il gol in due occasioni, sola davanti all'estremo portiere avversario.
Proprio allo scadere il direttore di gara non concede il rigore al Civitavecchia dopo un evidente fallo di mano di Marfia all'interno della propria area di rigore e il match termina a reti bianche.
"E' un pari che serve piu' a noi che a loro – ha commentato a fine gara il mister catanese Peppe Scuto – visto che per noi è il primo scontro diretto del girone di ritorno, mentre loro ne hanno già giocati altri. E' stata una gara in cui potevano vincere entrambe le squadre e in questi casi il pari è il risultato piu' giusto."

UFFICIO STAMPA CAMALEONTE CATANIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.