Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA – CASTELVECCHIO 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sintini saraParte male per il San Zaccaria che al 2° va in svantaggio con Lisi che, dopo aver vinto il contrasto in area con Cimatti, sola davanti a Meletti segna 0-1. Nessun'altra azione di rilievo nel corso di questo primo tempo bensì il San Zaccaria abbia attaccato continuamente non è riuscito a creare situazioni pericolose. Al 34° ammonizione di Cabrera seguita subito dopo da Canini; la stessa,allo scadere del primo tempo, sbaglia un rigore procurato da Cimatti.

SECONDO TEMPO:
Si ricomincia con un San Zaccaria determinato a fare risultato: al 3° buona occasione per Salvotti che però non sfrutta. Subito dopo cambio per il San Zaccaria: esce Deronzo, entra Franchi che ci regala da subito un tiro di poco sopra la traversa dal limite dell'area. Al 12° cambi per il Castelvecchio: escono Canini e Tani rispettivamente sostituite da Balacchi e Amaduzzi M. Al 13° grande parata di Meletti su colpo di testa di Lisi. Al 25° arriva il tanto ricercato 1-1 con Sintini che di prima realizza il goal su passaggio di Di Marco. Per il Castelvecchio Cignani sostituisce Venturelli; per il San Zaccaria Omicini cambia Fratini. Verso la fine della partita altre occasioni con Cavalcoli G. che purtropo calcia alto, e Franchi di testa che viene placata però su parata del portiere. Al 47° occasione anche per il Castelvecchio che sfuma però a lato. Subito dopo verrà espulso l'allenatore Balacich per protesta. Una partita che ha visto il dominio di un San Zaccaria che non è però riuscito a trovare il goal della vittoria.

U.S.D. SAN ZACCARIA – A.S.D. CASTELVECCHIO 1-1

SQUADRA SAN ZACCARIA:

FORMAZIONE: 1 MELETTI, 2 CIMATTI, 3 SINTINI, 4 DERONZO, 5 CAVALCOLI S. , 6 PANCALDI, 7 DI MARCO, 8 CABRERA, 9 FRATINI, 10 CAVALCOLI G., 11 SALVOTTI. A DISPOSIZIONE: 12 CALIA, 13 OMICINI, 14 FRANCHI, 15 ALBONETTI, 16 TARTAGNI. ALL IL SIG... BALACICH MIRCO

SQUADRA A.S.D. CASTELVECCHIO:

FORMAZIONE: 1 PACINI, 2 FUSCONI, 3 PAGANELLI, 4 TEODORANI, 5 TANI, 6 GNOLI, 7 LISI, 8 GUIDI, 9 VENTURELLI, 10 CANINI, 11 FARNEDI. A DISPOSIZIONE: 12 LEONTYEVA, 13 AMADUZZI A., 14 AMADUZZI M., 15 CIGNANI, 16 FIORENZA, 17 BALACCHI. ALL IL SIGN... LEANDRI.

RETI: LISI 2°P.T; SINTINI 25°S.T.

ARBITRA IL SIG.: DEREMIGIS.

SARA FANTINI
ADDETTO STAMPA
USD SAN ZACCARIA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.