Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA ALLA FASE FINALE NAZIONALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torino-primavera-2012Netta vittoria della Primavera granata che grazie al successo per 7-0 contro la Primavera del Cuneo, stacca con un turno d'anticipo il pass per la fase finale a livello nazionale del proprio campionato.
Inutile quindi la partita che si disputerà martedì 1 maggio ad Alessandria contro le grigie. Il cammino della squadra guidata dal tecnico Stefano Serami ha visto due successi in altrettante gare, prima del Cuneo difatti a cadere era stata la Juventus battuta nel derby per 3-1. Contro le biancorosse sono andate a segno Barberis con una doppietta, Ponzio, Moretti, Lupo, Tordella e Grassino.
Soddisfatto il tecnico Serami: "Anche contro il Cuneo abbiamo dato dimostrazione della nostra forza, le ragazze hanno avuto un ottimo approccio alla partita chiudendola già nel primo tempo.
Ad Alessandria andremo comunque per fare risultato pieno in vista della fase finale e del sorteggio che deciderà contro quale squadra dovremo gareggiare per avvicinarci alla finale del campionato che sarà trasmessa in diretta sui canali Rai. Siamo campioni in carica e vogliamo rimanerlo".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.