Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - VIRTUS SAN MAURO MARE = 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guiducci elisaBuona la partenza delle ospiti che dopo i primi venti minuti di studio vanno a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dal capitano Magnani C. che, con l'aiuto del vento infila la palla direttamente sotto la traversa portando la squadra ospite in vantaggio
La risposta del Castelvecchio non si fa attendere e al 25' il pareggio è quasi cosa fatta, parte dalla difesa gialloverde, Guiducci per Gualtieri triangolo con Nocchi che appoggia a Carlini quest'ultima lascia partire dal limite un missile che si stampa sulla traversa.


Il match e bello e combattuto e al 40' le ospiti danno la svolta all'incontro con Rossi, furba a calciare da fuori area con la palla che prende una strana traiettoria tradendo la pur brava Leontyeva.-
Si va al riposo con le gialloverdi deluse e in svantaggio di due reti a zero, dopo aver giocato un primo tempo non brillante.
In apertura di ripresa entra sul terreno di gioco un altro Castelvecchio deciso a vendere cara la pelle e ripristinare il risultato e così al minuto 51', Scolozzi riceve

 

palla al limite dell'area dalla neo entrata Zani, scarta due difensori e di forza mette la sfera al sette per il momentaneo 1 - 2.
Minuto 57' azione delle ospiti con Magnani che dal limite calcia ma Leontyeva è brava ad opporsi.
Castelvecchio pericoloso al minuto 63', veloce partenza di Gualtieri sulla fascia destra, supera il difensore e mette al centro un bel pallone con Guiducci che non inquadra la porta.
Minuto 68' continua ha spingere il Castelvecchio con Nocchi x Zani lancio x Guiducci sulla fascia sinistra, la stessa scende fino al limite del campo, crossa in area la sfera, sulla quale si catapulta Scolozzi che clamorosamente mette al lato.
Con le due squadre stremate e sotto un incessante attacco del Castelvecchio arriva finalmente il meritato pareggio per la squadra di Mister Tani al minuto 80' , Bonifacio lancia Santucci questa di prima calcia la palla nell'area piccola x Guiducci che è lesta ad anticipare tutti ed insaccare in rete.
Si arriva al 90° con dispute da una parte e dall'altra, con le difese di entrambe le squadre ben attente a gestire e tenere a bada le sfuriate avversarie.
Savignano sul Rubicone 21 Aprile 2012

CASTELVECCHIO - VIRTUS SAN MAURO MARE = 2 - 2
Marcatori: 20' Magnani C. (V), 40' Rossi (V), 51 ' Scolozzi (C) , 80' Guiducci (C).
CASTELVECCHIO
Leontyeva, Montanari (80' Magnani N.), De Astis (46' Diny), Sarti, Gualtieri, Guiducci, Magnani D.(75' Bonifacio), Carlini, Scolozzi, Nocchi (80' Santucci), Quercioli (46' Zani).
A disposizione Zani, Diny, Magnani N., Santucci, Bonifacio .
Allenatore Paolo TANI
VIRTUS SAN MAURO MARE
Dallara, Romagnoli, Benvenuti, Carfagna, Stefani, Ferracuti, Casadei, Boschetti, Antonelli, Magnani C., Rossi.
A disposizione Bonoli, Cano Bermudez, Gradara, Delvecchio.
Allenatore Nicola BERTINO

Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.