Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Prosegue la marcia della Riviera di Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scarpa saraCORIANO – Prosegue la marcia della Riviera di Romagna, che ha espugnato il terreno dello Junior Coriano nell'ottava giornata del campionato Primavera (8-0), restando al secondo posto del girone a 2 lunghezze dalla capolista Imolese: pronti-via e giallo-rosso-blù in vantaggio con Sara Scarpa, che raccoglieva un cross basso di Agnese Emiliani e di prima intenzione infilava in rete l'1-0 (3'); le ragazze di Flavio Varchetta continuavano a premere, siglando prima il raddoppio con un preciso pallonetto di Agnese Emiliani (30'), poi la terza rete con la stessa Emiliani, dopo una bella azione personale (33').

In avvio di ripresa arrivava il poker giallo-rosso-blù: percussione sulla sinistra di Veronica Satriano e cross basso per l'accorrente Agnese Emiliani che insaccava in rete da posizione ravvicinata (8'st); al quarto d'ora Sara Scarpa concedeva il bis con una girata da dentro l'area di rigore per il 5-0 (15'st), mentre poco dopo era Giulia Genisella a siglare la sesta rete, con un tap-in ravvicinato dopo una respinta del portiere corianese su una sua conclusione da posizione defilata (20'st). Nell'ultima parte di gara c'era spazio per ammirare la strepitosa settima rete siglata da Lucia Casadio con una spettacolare conclusione da fuori area che si insaccava all'incrocio dei pali (30'st) e poco dopo l'ottava marcatura firmata Veronica Satriano, che scambiava con Giulia Genisella, si presentava a tu per tu con il portiere corianese e lo superava con una precisa conclusione per il definitivo 8-0 (35'st).

Questo il tabellino della gara.

RIVIERA DI ROMAGNA: Montanari, Maccolini (15'st Gnani), Bandini (25'st Aiello), Casadio, Pennazzi (20'st Duro), Spada (5'st Genisella), Milandri (10'st Miccoli), Scarpa, Nagni, Satriano, Emiliani. All. Varchetta.

RETI: 3' e 15'st Scarpa, 30', 33' e 8'st Emiliani, 20'st Genisella, 30'st Casadio, 35'st Satriano.

Davide Tognacci
addetto stampa della Riviera di Romagna
foto:Sara Scarpa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.