Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PACKCENTER IMOLA - CASTELVECCHIO 0 - 6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

scolozzi francesca2Dopo una lunga pausa per le festività Natalizie ricomincia il Campionato primavera girone " A", dove la prima giornata di ritorno vede di fronte i padroni di casa del Packcenter Imola, opporsi al Castelvecchio. La partita inizia con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo e al 6° un tiro calciato da Ziosi sfiora la traversa.
All'ottavo minuto passa in vantaggio il Castelvecchio con Magnani D, brava ad ottenere palla e dal limite dell'area con il portiere in uscita calcia un pallonetto che il numero uno devia ma finisce in rete.

Al 20° caparbia azione di Lenzi del Packcenter Imola sulla fascia sinistra lancio per Pirini che colpisce ma la palla finisce alta.
Al 27° sono sempre le emiliane a rendersi pericolose con una azione in contropiede di Vandelli palla a Lenzi che lascia partire un bel tiro da fuori area e qui Pacini portire del Castelvecchio ci mette tutta la sua bravura andando a deviare la palla quel tanto mandandola sulla traversa.
Minuto 36' ancora Packcenter Imola con Donatone che si trova a tu per tu con Pacini ma non riesce ad inquadrare la porta.
41' punizione per le ragazze di Mister Tani di poco fuori area, sulla palla Carlini che sfiora la rete mandando la sfera sopra la traversa.
Ancora brava il numero uno Romagnolo al 43° su uno svarione della difesa gialloverde si trova a tu per tu con il numero 9 Vandelli che tira in rete ma Pacini devia la palla in angolo, oggi da quelle parti non si passa.
Al 45' raddoppia il Castelvecchio, lancio millimetrico di Gualtieri per Zani che tocca la palla spiazzando il portiere di casa.
Finisce il primo tempo con le ragazze Savignanesi in vantaggio di 2 reti a 0 , ma la Packcenter Imola ha dato del filo da torcere.
La ripresa inizia e, al minuto 51' parte Sarti dalla sua area, da a Gualtieri scambio con Zani che appoggia a Scolozzi quest'ultima lancia Gualtieri che dal limite calcia andando a colpire il palo destro rientrando in campo, due minuti dopo identica azione e Scolozzi sempre dal limite a colpire lo stesso palo.
Minuto 57' azione per il Castel a centrocampo lancio lungo per Zani che tocca quando basta x smarcare Scolozzi che entra in area e insacca il 3 a 0 nell'angolo basso.
Minuto 61 discesa sulla fascia di Ziosi palla a centro x Scolozzi, si libera dell'avversario ma viene stesa, punizione battuta dalla stessa di poco alta sopra la traversa.
Al minuto 78' lancio di Bonifacio dalla sua area, per Gualtieri scambio con Zani che appoggia a Scolozzi. quest'ultima lancia De Astis che entra in area e mette a segno il quarto gol.
Quinta rete al minuto 84' , Nocchi recupera palla a centrocampo scambia con Gualtieri che avanza e da fuori area lascia partire un missile che l'estremo difensore casalingo accompagna in rete con lo sguardo.
Ancora gloria per Scolozzi al minuto 87, quest'ultima entra in area dalla parte centrale del campo scarta due difensori vede uscire il portiere scarta anche lui e appoggia la palla in rete.
Imolesi pericolose tre minuti più tardi al 90' veloce partenza di Pirini sulla fascia , supera il difensore e mette al centro un bel pallone con Vandelli che ancora una volta non inquadra la porta.
Ottimo il rientro in campo per le ragazze di Mister Paolo Tani che hanno dimostrato buon ritmo.-

PACKCENTER IMOLA - CASTELVECCHIO = 0 - 6
Marcatori: 08' Magnani D., 45' Zani, 56' e 87' Scolozzi, 78' De Astis, 85' Gualtieri .
PACKCENTER IMOLA
De Matteo, Soglia, Maroni, Pirini, Pedini, Farolfi, Calderoni, Lenzi, Vandelli, Donatone, Casari.
A disposizione Mele.
Allenatore Giuseppe Arcangeli
CASTELVECCHIO
Pacini, Dini (45' Sarti), De Astis, Togni, Montanari, Carlini (45' Scolozzi), Magnani D.(75' Bonifacio), Gualtieri, Sorrentino (20' Nocchi), Zani, Ziosi (80' Magnani N.) .-
A disposizione Scolozzi, Sarti, Magnani N., Bonifacio, Santucci, Bernardi, Nocchi.
Allenatore Paolo Tani

 

Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.