Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA - CASTELVECCHIO 4 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-pacini-eleonora14Nella sfida che vale l’accesso al secondo turno di Coppa Italia, si affrontano (a campo invertito) sul terreno dell’ex stadio comunale di via Galvani a Savignano sul Rubicone il Riviera di Romagna e il Castelvecchio.
Inizio pimpante del Riviera e al 4° sfiora la rete con Petralia che riceve da Caccamo ma calcia alto.
Al quinto il vantaggio della squadra ravennate; perde palla il Castelvecchio a centrocampo, scatta sulla fascia sinistra Caccamo che riceve crossa al centro per Mastrovincenzo che di testa mette in rete.
Si vede la squadra gialloverde all’08°, lancio di Fiorenza x il capitano Lisi che dal limite colpisce bene ma para Vincenzi.

12° Riviera pericolosa, prima con un destro di Pugnali, parato da Pacini, poi con Petralia che lancia verso la porta un missile ribattuto in tuffo da una straordinaria Pacini , che si ripete subito dopo sulla girata di una ogni presente Petralia che conclude di destro, trovando ancora una volta Pacini che manda in angolo.
Ravennate pericolose al 23° con Pugnali che salta il portiere e conclude in porta di sinistro trovando il salvataggio sulla linea di Guiducci; dieci minuti più tardi un gran tiro di sinistro di Tucceri Cimini su punizione viene respinto dal numero uno gialloverde .
La partita prosegue su ritmi elevati e il gran caldo si fa sentire e così giunge il fischio finale dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi al termine dei primi quarantacinque minuti con le ravennate in vantaggio per una rete a zero.
La ripresa inizia con le ragazze del Riviera che sfiorano la seconda rete; minuto 50’ punizione al limite di Mastrovincenzo, deviata in angolo da una attenta Pacini.
Tarda nove minuti ed arriva il raddoppio di Caccamo lanciata in area di rigore da Pugnali che di destro mette nel sacco. Due paroline sul direttore di gara e il suo assistente non vedono il fuorigioco di oltre due metri di Pugnali, il Riviera non aveva bisogno di questi regali.
Il rullo compressore continua ad attaccare e sfiora la rete prima con un tiro dal limite di Caccamo, ben respinto da Pacini e al 70° un tiro dal limite di Ugolini sfiora il palo.
Minuto 74’, azione Castelvecchio, scende palla al piede Fiorenza appoggia a Cuomo, questa cede al limite per Venturelli, veloce scambio con Lisi che colpisce ma non inquadra la porta.
La terza rete si materializza al minuto 81° con un missile calciato da 20 metri di Erman che infila la sfera all’incrocio dei pali alla destra di Pacini.
85° Le ravennati ci provano ancora con Pugnali con un tiro di destro, respinto da una sempre attenta Pacini.
91° l’estremo difensore Savignanese si ripete andando a deviare in angolo una conclusione di Caccamo; sul seguente corner al minuto 92° una conclusione di destro di Petralia gonfia la rete per il 4-0.
Bella squadra il Riviera di Romagna che oggi ha fatto vedere del bel calcio con azioni e triangolazioni da applausi; bene anche le ragazze di Mister Nardozza che dinanzi alle più blasonate colleghe non hanno minimamente sfigurato.

RIVIERA DI ROMAGNA - CASTELVECCHIO 4 - 0
Marcatori: 5’ Mastrovincenzo, 59’ Caccamo, 81’ Erman, 92’ Petralia.

Ammoniti: 61’ Pugnali(R),70’ Mastrovincenzo (R).-

RIVIERA DI ROMAGNA

Licenzi, Cassanelli, Tucceri Cimini, Ugolini (69’ Erman), Magrin,; Agoues Marquez (53’ Baldini), Pastore, Mastrovincenzo (58’ Eusebio), Petralia, Pugnali, Caccamo.
A disposizione Tasselli.
Allenatore Buonocore

CASTELVECCHIO

Pacini, Fusconi, Fiorenza (65’ Amaduzzi M.), Guiducci (70’ Cappelli), Beleffi; Deidda (46’ Cuomo), Vicini, Venturelli; Nagni; Lisi, Casali.
A disposizione Montanari, Amaduzzi A., Carlini, Zani.
Allenatore Nardozza.

Savignano Sul Rubicone 21 Settembre 2014
Addetto stampa Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.