Mercoledì, 20 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

PRIMAVERA CREDICI! LE PROMESSE VIOLA ALL’ASSALTO DI PERUGIA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


firenze-primavera-valgimigli14Perugia-Firenze la gara che vale molto più di tre punti, la partita che potrebbe ipotecare una fetta importante di stagione, novanta minuti, tra le Campionesse di Italia in carica ed uno dei migliori vivai della penisola scudettato nel 2013, dal retrogusto intenso e corposo.
Dopo quattro giornate dall’inizio toscane e umbre si incontrano, incendiando il campionato in una classifica che attesta un A.C.F. dilaniante capolista del torneo, tre trionfi in tre match con l’ultima gara vittoriosa per 10-0 contro la Fortis Juventus, ed un Grifo secondo della classe, quota sei lunghezze, e leccantesi le ferite della partita di sabato scorso disputatasi nella città del Palio, sconfitta bianco-rossa per 0-2 a favore delle avversarie del Siena.

Mosse dalla voglia di riconquistarsi la fase finale nazionale, guidate dall’autorevolezza di Capitan Ginevra Valgimigli e trascinate dalle rabbiose reti della bomber gigliata Valery Vigilucci le fiorentine irromperanno tra le mura amiche del Perugia per non errare nel secondo ed ultimo scontro diretto del girone d’andata, il primo fatto proprio contro il Castelfranco, e per assestarsi, solidamente, in una prima posizione difficilmente spodestabile in caso di affermazione viola.
Calcio di inizio ore 17:00 presso l’impianto sportivo “Giansanti” di Collestrada (Perugia).

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!