Giovedì, 21 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

DIVERTE LA PRIMAVERA DI CATALANO CON BEL GIOCO E GOL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


napoli-primavera-realeNon si ferma la Primavera di Nino Catalano che continua a vincere e a macinare bel gioco, incuriosendo anche le squadre che incontra per la sua età media, ovviamente bassa e per l'affiatamento nelle trame di gioco. Turris—Napoli finisce 0-4
Primo tempo a studiare l'avversario più esperto e dopo aver preso le misure per prendere in mano il pallino del gioco non c’e’ stata più alcun storia. Magistrale la prestazione di Assunta Reale in rosa in 1 scuadra e per l'occasione capitano a guidare le tartarughine alla vittoria. Questo è lo spirito giusto che fa la differenza nel Napoli Femminile, un interscambio continuo e senza presunzione tra tutte le varie categorie.
La società su questo punto è stata chiara. Ci si diverte e si cresce solo in questo modo. Le non allineate non potranno far parte del progetto Napoli Femminile. Per fortuna grazie anche agli investimenti cospicui del Napoli in questi anni hanno fatto da apripista, sono nate tante realtà che permettono, a chi vuole, di iscriversi a scuole calcio al Femminile, divertirsi e concepire il calcio come si vuole.

Ma chi vuol far parte del NAPOLI CARPISA deve adeguarsi alle regole ed alla filosofia delle “Tartarughine” che mai, come in questo momento, sta dando tanti risultati in ordine di successi e soddisfazioni.
Leggi l’ottimo campionato disputato in B dalla giovanissima formazione allenata da Alessandro Riccio (la piu’ giovane d’Italia tra A e B).
Questa la formazione messa in campo dal Napoli CFM: Sorbino, Criscuolo, Pezzella, Maddaloni(Papillo al 35'), Musella, Reale, D’Ausilio, Esposito (Fratagnoli al 46'), Marra (Iolanda Musella al 70'), Albrizio, Sautto.
RETI : 20' Esposito, 52’ Fratagnoli, 67’ Sautto, 80’ Albrizio

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!