Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

8 MARZO FELICE PER LA PRIMAVERA ROSSOBLU

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio v.primavera15Vittorio Veneto dai due volti, quello visto stasera al Comunale di San Fior.
Abulico, svogliato e senza nervo nella prima frazione di gioco chiusa sull'1-1 grazie alle reti di Albenzi per le ospiti al 3' di gioco che sorprende con un pallonetto da fuori area Canzian e al pareggio a metà tempo grazie a una caparbia azione di Giulia Bortoluzzi.
Dopo la sfuriata negli spogliatoi di Castellani e Giust, le ragazze si presentano nella ripresa con un altro piglio e con la determinazione giusta per dare una svolta positiva al match.
Il risultato del cambio di volontà è palese e affonda sotto una valanga di reti le malcapitate lagunari, sbarcate in terra trevigiana, praticamente all'osso e schierate in campo solo con 10 elementi.
La ripresa regala due perle assolute, con i gol del vantaggio del cigno rossoblu Sarà Bottoli e dell'ennesimo gran gol di classe e potenza del suo cannoniere principe Gaia Sovilla.
Ma la nota più lieta di giornata, è la definitiva certezza della completa guarigione del gioiellino Katia Toffoli, certificato dal ritorno al gol (con doppietta al 29' e 41'), dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Prova quella di Katia che le è valsa la convocazione per lo stage di martedì con la prima squadra di Mr. Fattorel (ore 20.00 a Cimetta di Codogne').
Nel finale c'è' gloria anche per Carlotta Modolo per la rete del 5-1

Risultato finale importante, che regala altri 3 punti alla primavera rossoblu. Premio ulteriore per l'ottimo campionato, e per i notevoli progressi raggiunti da questa squadra, orgoglio di tutta la dirigenza vittoriese.

Vittoria, naturalmente dedicata a tutte le nostre tesserate, a tutto lo staff e tifose al femminile dei nostri magici, colori rossoblu per la festa della donna di domani.

PERMAC VITTORIO VENETO - NET.LIDO VENEZIA 6-1 (3' Albenzi - 26' Bortoluzzi, 53' Bottoli, 57' Sovilla, 74' e 86' Toffoli, 80' Modolo)

BUON 8 MARZO A TUTTE

FORMAZIONI

PERMAC VITTORIO VENETO

1. Canzian
2. Spinazze' (46' Da Ros)
3. Canal
4. De Nardi
5. Zanette
6. Dal Pos (60' Forlin)
7. Tomio (54' Rati)
8. Bortoluzzi
9. Sovilla
10. Modolo (Liczek)
11. Bottoli (57' Toffoli)

NET.LIDO VENEZIA

1. Palombella
2. Vianello
3. Scarpa
4. Busetto
5. De Sabbata
6. Moro
7. Ragazzi
8. Furlanetto
9. Albenzi
10. Spinelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.