Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIO-MERCATO VIOLA: IL PUNTO SUGLI ACQUISTI, LE CESSIONI, LE RICONFERME E GLI OBBIETTIVI DI MERCATO DI CASA A.C.F.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-acquisti2014
A meno di una settimana dall’inizio di una nuova avventura, in un clima di palpabile frenesia di ricominciare un altro campionato da vivere come assoluti protagonisti, in casa A.C.F. Firenze impazza il calcio-mercato.
Tra acquisti, cessioni, riconferme ed obbiettivi stagionali tutto lo staff gigliato sta lavorando e si è operato al fine di allestire una rosa competitiva, capace di regalare ai supporters fiorentini una posizione di merito tra le compagini prime della classe.
Qui di seguito è riportato lo schema riassuntivo generale di tutte le operazioni poste in essere dalla dirigenza toscana nell’attuale sessione di calcio-mercato.

 

Acquisti:
Del Prete (Attaccante proveniente dal Tavagnacco), Durante (Portiere proveniente dalla Scalese), Rodella (Difensore proveniente dal Tavagnacco), Venturini (Difensore proveniente dal Castelfranco), Vicchiarello (Centrocampista proveniente dal Tavagnacco);

Cessioni:
Baldini (Difensore ceduto al Castelfranco), Leoni (Portiere ceduto all’Atletico Oristano);

Riconferme:
Adami (Centrocampista), Benucci (Difensore), Binazzi (Difensore), Guagni (Attaccante), Orlandi (Centrocampista), Parrini (Centrocampista), Rinaldi (Attaccante);

Ufficio Stampa: Mattia Martini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.