Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SERIE A / B: RISULTATI IN DIRETTA E TABELLINI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

risultati-diretta14Sabato 4 ottobre il campionato di serie A apre la stagione calcistica femminile con la prima di campionato e domenica si gioca sui campi dei quattro gironi della serie B.
Calciodonne, come ogni anno, seguirà le vicende di tutte le partite con le dirette in tempo reale dei risultati della serie A (con le formazioni e marcatrici) e della serie cadetta, con il servizio sul nostro sito www.calciodonne.eu
Le società di calcio femminile sono state invitate, dal nostro sig. Franco Barletta, a collaborare per mantenere in vita un servizio, gratuito e affibile, utile agli sportivi e alle tante testate giornalistiche, che vogliono rimanere aggiornate sui risultati e statistiche dei campionati di calcio femminile.

Calciodonne.eu è un portale esclusivamente dedicato alle statistiche dei campionati di calcio femminile con i risultati, classifiche, marcatrici, formazioni e informazioni su tutte le società. Un database notevole di dati aggiornati su tutti i campionati: dal 1985/86, i visitatori possono navigare, gratuitamente, tra risultati e classifiche, scontri diretti e un'infinità di statistiche in continua evoluzione, compreso le partite delle Nazionali.
Le società di serie A e B sono sollecitate a inviarci le rose e lo staff tecnico delle squadre, possibilmente con le foto mezzo busto delle atlete e la foto della squadra e, dopo con partita, l'invio dell'articolo da promuovere sul nostro sito con tabellino della partita all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per quanto riguarda il servizio dei "risultati in diretta" si richiede, dai dirigenti di società, la massima collaborazione con l'invio del risultato in diretta al nostro numero di cellulare: 392 5065315
Per maggiori informazioni, sono reperibile telefonicamente al mio numero 392 5065315 oppure per posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.