Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRAPHISTUDIO INCIAMPA A MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-tavagnacco1415Freddate dal doppio vantaggio le gialloblù accorciano con Brumana ma nel finale giacinti chiude la gara.
Al Tavagnacco non bastano grinta e cuore. A remare contro è anche la dea bendata: in casa gialloblu, infortuni per Sara Penzo e Maria Zuliani. Andiamo alla cronaca de primo tempo. Al 2’ fraseggio di Zuliani, palla a Brumana, la quale, sul filo del fuorigioco non riesce a superare Gritti che non trattiene e sulla ribattuta Camporese calcia alto. Le ospiti continuano a farsi avanti: al 6’ cross dal fondo della padovana azzurra ma Sardu ciabatta il tap in vincente. Al 14’ altra fiammata friulana con Camporese: Gritti dice di no e devia in corner.

Il Mozzanica non sta a guardare e passa al 17’: Iannella, dal fondo, calibra un perfetto per Mason. Palla in rete. 1-0. Due minuti dopo, Giacinti va vicina al raddoppio su assist di Scarpellini. La Graphistudio subisce il raddoppio al 28’: Penzo (che s’infortuna nell’occasione) si deve arrendere a Mason. 2-0. Break gialloblu al 43’ con Parisi che di testa spedisce alto su invito di Sardu. Prima frazione che si chiude sullo 2-0. Nella ripresa, le ragazze del Presidente Moroso non riescono a ribaltare lo score. Al 3’ e al 6’ Camporese e Brumana sono imprecise. Il 2-1 arriva tuttavia al 8’: capitan Brumana ruba palla a Schiavi e dopo un tris di conclusioni gonfia la rete. Al 10’ padrone di casa nuovamente a macinare azioni con una punizione a fil di palo di Scarpellini. Nel finale, Zuliani esce per infortunio e al 37’ Giacinti realizza il 3-1 dopo un doppio pasticcio difensivo del pacchetto arretrato friulano. Sabato prossimo Brumana e compagne sono attese ad un pronto riscatto al comunale contro il Cuneo.
MOZZANICA vs TAVAGNACCO 3-1
Reti: Mason 18' e 29', Brumana 53', Giacinti 83'.
Ammonite: Mauri, Bissoli, Parisi.
Arbitro: Belfiore Stefano (Parma)
MOZZANICA: Gritti, Piva, Tonani, Stracchi, Schiavi, Locatelli, Iannella (Dossi 90'), Mauri, Giacinti, Scarpellini (Brambilla 86'), Mason ( Cambiaghi 79').
A disposizione: Vignati, Rizzon, Cervi, Riboldi.
All. Nazzarena Grilli.
TAVAGNACCO: Penzo (Blancuzzi 31'), Bissoli, Frizza, Tuttino, Pochero, Martinelli (Peressotti 53'), Brumana, Sardu, Zuliani (Lauriola 72'), Parisi, Camporese.
A disposizione: Nobile, Cecotti, Mantoani.
All. Sara Di Filippo.
RISULTATI GARA: Riviera di Romagna vs Orobica 7-0, Cuneo vs Brescia 0-3, Pordenone vs Torres 2-2, Firenze vs Verona 1-1, Mozzanica vs Tavagnacco 3-1, Como vs San Zaccaria 2-3, Res Roma vs Pink Bari 4-0.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.