Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAPHISTUDIO SENZA PROBLEMI A COMO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

como-tavagnacco181014Tre reti nel primo tempo e ripresa di totale controllo: seconda vittoria di fila per le gialloblu. Zuliani (doppietta) e Brumana a segno. Gran prova di Martinelli.
Dopo la quaterna ai danni del Cuneo, la Graphistudio stende anche il Como. La formazione friulana sistema la pratica nel primo tempo; poi gestisce il bottino, non senza qualche rischio. Di Filippo ripresenta la formazione “tipo”: anche Martinelli, afflitta da noie muscolari, risponde presente. Alla fine sarà la migliore in campo…
E’ anche il gran giorno di Paola Brumana, comasca di radice e protagonista di un match a tutto tondo. E’ proprio la capitana ad aprire le danze provando il tiro a giro, ma Piazza c’è. La replica al 9’, su invito di Zuliani: il colpo di testa è appena alto. All’11 è vantaggio Tavagnacco: corner di Brumana, deviazione di Zuliani e palla in rete. Il raddoppio gialloblu è servito al 14’: fantastico assist di Sardu e piattone destro rasoterra di Brumana che fulmina Piazza.

Il Como non riesce a produrre nulla di concreto e, al 26’, le friulane triplicano. Camporese scavalca il portiere con una palombella e ancora Zuliani, appostata nei pressi della linea, deposita in fondo al sacco. Alla mezzora ci prova due volte Sardu: il destro è però bisognoso di precisione. Al 34’ prima occasione per il Como: su una delle poche indecisioni della difesa friulana - dove troneggia una fantastica Martinelli - Cama prova a sorprendere Blancuzzi, ma il portiere dimostra un riflesso notevole e respinge. Il tempo si chiude con un tiro da lontano di Bissoli, che si adagia sulla parte alta della rete lombarda.Nella ripresa il Como prova a ribellarsi e, al 12’, spreca: Cama, sola in area, calibraun pallonetto che scavalca Blancuzzi, ma la misura è sbagliata. Mantoani rileva Camporese e, al 24’, Brumana scaglia una bordata da trenta metri: alto di poco. Poi ci sono minuti per Veritti, entrata al posto di una Parisi non ancora al top. Nuova chance per la capitana al 32’: sulla punizione a giro, Piazza salva da gran portiere. L’ingresso finale di Peressotti non cambia la sostanza della cose: si va cosi alla sosta per gli impegni azzurri con sei punti in cascina. Ripartendo, il 2 novembre, da Tavagnacco - Brescia…

Como - Graphistudio 0 - 3

Reti: 11pt Zuliani, 14pt Brumana, 26pt Zuliani

COMO: Piazza, Tapini, Cannone, Ubbiali, Ambrosetti, Fusetti, Mazzola, Cortesi, Erba (30st Clerici), Zanini (22st Del Vecchio), Cama (25st Pellizzoni). Allenatore Cattaneo. A disposizione: Presutti, Bertoni, Galletti, Cavaliere.

GRAPHISTUDIO: Blancuzzi, Bissoli, Frizza (36st Peressotti), Tuttino, Pochero, Martinelli, Brumana, Sardu, Zuliani, Parisi (26st Veritti), Camporese (20st Mantoani). Allenatore: Di Filippo. A disposizione: Copetti, Nobile, Cecotti, Lauriola.

ARBITRO: Prior di Ivrea. Collaboratori: Matichecchia di Legnano e Pagani di Saronno.

AMMONITA: Fusetti

NOTE: Giornata soleggiata, terreno sintetico in buone condizioni, spettatori 100.Calci d’angolo: 6 - 2 per la Graphistudio.

GLI ALTRI RISULTATI: Cuneo - Torres 1 - 6, Firenze - Mozzanica 3 - 2, Pordenone- Agsm Verona 0 - 7, Res Roma - San Zaccaria 4 - 0, Riviera di Romagna - Pink Sport Time 3 - 0. La gara Brescia - Anima e Corpo Orobica è in programma domani, alle 15.

CLASSIFICA: Res Roma punti 9, Agsm Verona e Firenze 7, Tavagnacco, Mozzanica e Riviera di Romagna e Brescia* 6, Pordenone e Torres 4, San Zaccaria 3, Pink Sport Time, Como, Cuneo e *Anima e Corpo Orobica 0. *Brescia e *Anima e CorpoOrobica una gara in meno.


Ufficio Stampa Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.