Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAPHISTUDIO, DIECI E LODE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco-orobica1114Goleada contro l’Orobica. Poker di Brumana, prima rete della giovanissima (classe 1999) Cecotti.
Dieci a zero: un punteggio che non necessita di particolari approfondimenti. Spazzando le prudenze della vigilia, la Graphistudio “azzanna” l’Orobica, con l’approccio adeguato e la necessaria cattiveria e, con un punteggio d’altri tempi, torna al successo dopo quasi un mese di digiuno.
Dopo soli 5’, la formazione di Sara Di Filippo passa in vantaggio: tiro di Zuliani, ribattuta di Salvi e tap in vincente di Sardu, al suo primo sigillo stagionale. Un minuto dopo Brumana prova la conclusione, Salvi si “corica” troppo lentamente ed è il raddoppio. Il sasso diventa valanga con le reti di Zuliani, Brumana e Camporese (bottini multipli per le due “senatrici”) che fanno il bello e il cattivo tempo nella difesa bergamasca. La buiese, soprattutto, vola ad alte frequenze, partecipando a quasi tutte le manovre più significative. Unica azione offensiva degna di nota, da parte dell’Orobica, al minuto 27: Riva approfitta di una leggerezza della difesa friulana e vola verso Blancuzzi che, però, si oppone con bravura e devia in angolo.

In avvio ripresa Di Filippo procede immediatamente a due sostituzioni: la giovanissima (classe 1999) Cecotti sostituisce Pochero, mentre Usenich entra per Tuttino. L’ultimo cambio è Veritti per Sardu. Il Tavagnacco non si limita alla normale ammnistrazione, ma decide di continuare a macinare gioco ed infierire. Cosi, dopo una rete annullata a Brumana, Chiara Cecotti (classe 1999!) si vede gratificata di un penalty e non fallisce. Chiude il conto la stessa capitana, che va per il poker riprendendo una respinta del portiere e fissando il rotondo 10 - 0 conclusivo.

Graphistudio - Orobica 10 - 0

RETI: 5pt Sardu, 9pt Parisi, 20pt Zuliani, 6pt, 33pt, 45pt e 43st Brumana, 30pt e 43pt Camporese, 18st Cecotti (rigore)

GRAPHISTUDIO: Blancuzzi, Bissoli, Pochero (2st Cecotti), Martinelli, Frizza, Sardu (19st Veritti), Tuttino (4st Usenich), Parisi, Camporese, Zuliani, Brumana. All.: Sara Di Filippo. A disposizione: Copetti, Peressotti, Mantoani, Lauriola.
OROBICA: Salvi, Zamboni, Fodri, Brasi, Merli, Zangari (15st Coffetti), Riva (10st Vavassori), Lacchini (39st Asperti), Poeta, Troiano, Picchi. All.: Marianna Marini. A disposizione: Chiesa, Bianchi, Quistini, Valente.

ARBITRO: Acampora di Schio. Collaboratori: Marino di Cervignano e Scremin di Trieste.

AMMONITE: Pochero, Martinelli.

NOTE: Pomeriggio piovoso, terreno in buone condizioni. Calci d’angolo 2-2. Spettatori 100.

LE ALTRE PARTITE: Verona - Riviera di Romagna 2 - 1, Como - Firenze 0 - 2, Mozzanica - Res Roma 2 - 0, Pink Sport Time Bari - Cuneo 2 - 1, San Zaccaria - Pordenone 3 - 1 e Torres - Brescia 2 - 3.

LA CLASSIFICA: Brescia punti 16, Mozzanica 15, Verona e Firenze 14, Res Roma 13, Graphistudio 10, Riviera di Romagna 9, Torres 7, San Zaccaria e Pink Sport Time 6, Pordenone 4, Cuneo 3, Orobica 1, Como 0.


Ufficio Stampa Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.