Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE ANTEPRIME STATISTICHE di CALCIODONNE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

anteprime310115La prima giornata di ritorno è alla porte con il Verona campione d'inverno e le immediate inseguitrici pronte a mordere la capolista che ospita il Firenze, terza forza del campionato, per il big match di giornata, trasmesso in diretta (ore 14.30) su Odeon tv canale 177 del digitale terrestre. All'andata la gara terminò con un pareggio di 1 a 1 con reti di Del Prete (13') e Panico (84'). Evito per la scaramanzia delle due squadre di fare un pronostico e mi affido, con curiosità, alle statistiche del programma di calciodonne.eu - TUTTORISULTATI - che propone per ogni incontro l'anteprima con le probabilità, la posizione di classifica, le partite disputate con le vittorie/pareggi/sconfitte, punti, gol fatti e presi con la differenza totale di tutte le statistiche. Il report mostra, per entrambe le squadre, la migliori vittoria/sconfitta in casa e fuori casa e il riepilogo degli scontri delle due formazioni. Vedremo se il pronostico della statistica, dettata dalla matematica, rispetterà il verdetto insindacabile del campo.

Per vedere l'anteprima dell'incontro VERONA-FIRENZE clicca qui


Altro match di grande importanza si gioca in Friuli tra il Tavagnacco e il Mozzanica. Le padroni di casa, forti della vittoria di misura conquistata sulla Riviera di Romagna solo per merito di una magic-Brumana, vogliono risalire la classifica e l'incontro con il Mozzanica è l'occasione più propizia per mettere alle prove le potenzialità, per entrambe le squadre.

Anche in questo caso rimandiamo alla letture del pronostico fornito dal nostro sistema: clicca qui

Le altre gare di giornata sono:

Brescia - Cuneo: anteprima
Torres - Pordenone: anteprima
Bari - Res Roma: anteprima
Orobica - Riviera d.R.: anteprima
S.Zaccaria - Como: anteprima

In zona play-out, scontro diretto tra la neo promossa S.Zaccaria e l'esperta Como.

Al di la dei pronostici statistici, ci apprestiamo a vivere, sui campi per i più fortunati, un'altra giornata di gran calcio.. femminile ..
... naturalmente in compagnia dei risultati in diretta, secondo x secondo, forniti da www.calciodonne.eu

 

foto Panico: Damiano Buffo
Foto Fattori: Luca Martini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.