Sabato, 04 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-SAN ZACCARIA, LA PAROLA AI TECNICI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze san zaccaria15Nei giorni precedenti alla diciassettesima giornata di campionato, in programma sabato ore 14:30 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Fausto Lorenzini per il San Zaccaria, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e bianco-rosse.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“Contro il San Zaccaria sarà un incontro importante, che potrebbe certificare una sicura salvezza per i colori viola. Inoltre una prova di spessore, con una possibile affermazione gigliata, risulterebbe un ulteriore attestato di quanto di buono fatto e percorso dall’A.C.F. nella stagione corrente.
Per sabato sono tranquillo perché la settimana di lavoro è stata portata avanti sugli usuali standard di carico e con la stessa preparazione da me abitualmente richiesta.
Sono convinto che, contro le bianco-rosse, partiremo come sempre, come sappiamo: con attenzione e voglia di vincere, per rimanere e puntare all’elite del campionato.”
Fausto Lorenzini, Tecnico del San Zaccaria:
“Il morale ravennate è alto, anche se, non nascondo, per la trasferta fiorentina risulteremo rimaneggiate: a causa di acciacchi, Principi e Montalti potrebbero essere recuperabili mentre Quadrelli ed Antonecchia non ce la faranno ad essere della gara, ed a causa di squalifiche, probabilmente Cimatti sarà sospesa per uno o più turni.
Comunque sia il San Zaccaria, nonostante le numerose defezioni, approderà alla sfida toscana motivato, sicuro delle proprie potenzialità e consapevole di andarsi a giocare una partita di tutto rispetto.
Il Firenze, nella stagione corrente, è una piazza in forma. Ricordo che fu una delle migliori squadre che ammirai nel girone d’andata, mi stupì, per questo, forse, sono un po’ preoccupato: è una compagine organizzata, con esterni di ottima spinta ed una Vicchiarello preziosa in regia, ed esprimente un importante gioco corale.
Anche la classifica attesta quanto appena evidenziato.
Sabato spero si rivelino novanta minuti equilibrati, quindi, nel frattempo, prenderò qualche contromisura, valutata sulle mie considerazioni dell’ultimo match con avversaria la formazione di mister Sauro Fattori.
Partiremo sfavorite da pronostico, ciò è normale, ma ce la metteremo tutta per ben figurare contro le gigliate!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.