Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-PORDENONE, IL PRE GARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze centrocampofilaPer ripartire, per voltare pagina, per riprendersi quanto perso contro il Como. Sarà una ventesima giornata da giocarsi in una bolgia viola quella che un Firenze intriso di senso di rivincita disputerà a San Marcellino di petto al Pordenone, in un incontro chiave per dare concretezza ad un sogno gigliato iniziato ad agosto e continuato fino a quest’oggi, un sogno che l’armata fiorentina sta vivendo in alta classifica.
Compagine di mister Fabio Toffolo azzoppata da infortuni ed assenze, ferita sabato scorso dal San Zaccaria. Le nero-verdi, uscite malconce dall’ultima giornata di campionato, 1-3 a favore delle romagnole, e prive di colonne portanti, come ad esempio Laterza, out ormai da dicembre, e Zandomenichi, rottura del crociato, stanno portando avanti un torneo vacillante, risultato di dissesti della rosa, ed una buona dose di mala sorte ha minato incontri friulani che, quasi a tempo scaduto, sembravano sorridere al Pordenone.
Ruggito fiorentino, invece, alle soglie della ventesima di A. Dimenticato lo stop interno della settimana passata la formazione agli ordini del tecnico gigliato Sauro Fattori ha posto nuovamente in mostra tutta la propria caratteristica voglia di vincere e l’usuale furore agonistico viola nel test amichevole, di mercoledì, contro la Primavera, partita vetrina di intensità, senso di rivalsa e fame di gol.
Con una cintura difensiva dimostratasi ermetica, un centrocampo tornato ad intessere trame di gioco ed un attacco più volte andato a segno il Firenze si presenterà contro il Pordenone freddo e conscio nel non voler concedere niente all’avversario, sicuro di entrare in campo per l’acquisizione dei tre punti.
Assenti del match Benucci e Tortelli, entrambe stoppate dai soliti guai fisici riportati anche nelle settimane passate.
Calcio di inizio ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino, via Chiantigiana n°28 (Firenze).

Di seguito è riportato l’elenco diramato dal tecnico fiorentino Sauro Fattori delle giocatrici convocate per la ventesima giornata di campionato Firenze-Pordenone, in programma a Firenze sabato 21 marzo 2015 ore 15:00:

Adami Greta
Binazzi Eleonora
Borghesi Ilaria
Corsiani Micol
Del Prete Priscilla
Domi Greis
Durante Francesca
Esperti Costanza
Ferrati Arianna
Fusini Martina
Guagni Alia
Levin Camille
Matsubayashi Miku
Nocchi Isotta
Orlandi Giulia
Parrini Simona
Razzolini Costanza
Rinaldi Deborah
Rodella Michela
Venturini Melissa
Vicchiarello Evelyn
Vigilucci Valery

 

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.