Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Cuneo Calcio Femminile ha concluso ufficialmente la stagione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Cuneo

 

Si è ufficialmente conclusa mercoledì 27 maggio la stagione 2014-15 del Cuneo Calcio Femminile. Le ragazze di mister Petruzzelli ieri sera hanno infatti sostenuto l’ultimo allenamento con un’amichevole contro la squadra dell’Alba Femminile. Le cuneesi, in formazione rimaneggiata per le assenze di Belfanti, Herreros Ossorio, Pittavino, Minopoli e Sordello, si sono comunque imposte per 2-0 con una rete per tempo di Cerato e Papaleo.



 

Ora un po’ di riposo per la società biancorossa, che attende il comunicato ufficiale per sapere quale sarà il format per la prossima stagione e le modalità per un eventuale ripescaggio.
“Noi vogliamo fortemente la serie A – dichiara il presidente Eva Callipo - sei retrocessioni su 14 squadre sono un’enormità, rispetto ad anni passati quando a scendere in B erano solo due o tre squadre e noi, che siamo giunte quint’ultime, riteniamo di meritarci questa categoria. Attendiamo di sapere le date in cui potremo presentare la domanda e presto ci metteremo al lavoro per il prossimo campionato, pensando ad un calcio mercato per la massima serie”.

 

Il presidente biancorosso si congeda ringraziando pubblicamente: “gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa stagione, l’Amministrazione Comunale, nelle persone di Valter Fantino e Gabriella Roseo, quest’ultima, seppur non ricoprendo più l’incarico in Comune, è sempre stata vicina alla nostra realtà, così come l’Assessore Fantino ed infine l’Ac Cuneo 1905, per averci concesso l’utilizzo dello Stadio Fratelli Paschiero”, una delle migliori strutture della serie A.”.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!