Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UFFICIALE: ARRIVA AURORA SERANAJ, CAPITANO DELL'ALBANIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

setanaj-aurora14-lazioGran colpo di mercato in casa biancoceleste: la società ufficializza difatti l'acquisto di Aurora Seranaj, centrocampista ex AS Tirana e Rodenbach, capitano della nazionale albanese.
Classe 1982 con esperienza da vendere, Seranaj vanta nel proprio palmarès l'onore d'aver segnato il primo gol nella storia della nazionale del proprio paese, nell'1-0 rifilato alla Macedonia nel novembre 2011.
Lo scorso anno Aurora è stata in forza all'Honved, storico club di Budapest, ed ora ha scelto di prendere la strada dell'Italia per confrontarsi con una nuova dimensione. Nonostante le avances ricevute da parte di prestigiosi club di serie A, ha deciso di abbracciare il progetto di crescita della Lazio, proprio come un anno fa ha fatto il suo grande amico, ed anch'egli capitano della nazionale albanese, Etrit Berisha: "Mi aspetto una stagione impegnativa, cercherò di lavorare al meglio. E' una nuova esperienza per me, sognavo di venire in Italia ed ora è tutto diventato realtà. Ho scelto subitola Lazio perchè è un grande club, con una storia magica. Sono onorata di essere un'aquila!"


Più che felice dell'approdo della centrocampista albanese anche mister Seleman, che l'ha voluta fortemente alla corte dell'aquila, fiducioso che potrà apportare alla squadra quel quid necessario per il salto di qualità: "E' una ragazza dotata di una forza fisica sopra la media, brava in attacco ma anche in fase difensiva. Rappresenta il tipo di giocatrice d'esperienza che ci mancava in mezzo al campo, aiuterà molto la squadra e le giovani a crescere. Sono soddisfatto, è stata una trattativa lunga e difficile, ma sono contento che abbia deciso di venire qui pur avendo offerte da altre squadre del nord Italia."
Benvenuta alla Lazio, Aurora!

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.