Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AMICHEVOLE CON DERBY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpolicella-1415
Procede la preparazione del Fimauto Valpolicella in vista del primo impegno di Coppa Italia contro la perdente della sfida Agsm Verona e Franciacorta.
Nell' attesa del trasferimento al Bottagisio, impianto completamente rinnovato di proprietà Chievoverona, le rossoblù si stanno allenando sul sintetico dello Stadio Olivieri.
Archiviato il ritiro dello scorso weekend, conclusosi con una partita contro una formazione di allievi, le ragazze di mister Fracassetti saranno impegnate in un'amichevole domani alle ore 15 proprio contro l'Agsm Verona sempre allo stadio di via Sogare.

"Penso sia un test importante per valutare la condizione della squadra dopo dieci giorni di preparazione - spiega Fracassetti - a noi servirà per cominciare a mettere in pratica i meccanismi di gioco e trovare il giusto equilibrio tra i vari reparti e per inserire i nuovi acquisti.

Ovviamente giocheremo contro una corazzata per cui non sarà da considerare il risultato, ma quello che di buono la squadra riuscirà a proporre sia sotto l'aspetto tattico sia sotto quello della personalità".

Il calendario di settembre proseguirà domenica 7 a Reggio Emilia con un test contro la Reggiana di mister D'Astolfo, formazione neo promossa in serie B e inserita nel girone C. Il 14 e il 21 i due turni del triangolare di Coppa Italia e il 30 un altro test-match in vista dell'inizio del campionato. Il calendario del Fimauto sarà subito in salita con l'esordio il 5 ottobre a Verona con l'Inter Femminile, una delle annunciate protagoniste della stagione.


Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.