Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SALENTO - CENTRO ESTER 4 - 4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salento-gruppo14SAN DONATO – Sotto gli occhi del capitano del Fabrizio Miccoli, di casa a San Donato, la Salento Women Soccer non è riuscita ad andare oltre il pareggio nel confronto con il Centro Ester Napoli. Non sono mancate però le emozioni in campo visto il punteggio finale, 4-4.
Gol e spettacolo in campo e sugli spalti dove ad assistere al match c'erano circa duecento persone. L'unica nota stonata la svista del direttore di gara, Panettella della sezione di Bari, che al 34' della ripresa, sul punteggio di 4-3 per le salentine, ha assegnato un calcio di rigore alle partenopee per un presunto tocco con la mano di Carolina Paolo. "Non era rigore – sbotta il difensore centrale della Sws -.

L'ho detto all'arbitro, gli ho fatto vedere i segni del pallone sul mio fianco destro ma lui si è messo a ridere. Oltre al danno anche la beffa. Peccato, perché avremmo meritato di vincere contro una squadra che ha fatto la sua onesta partita senza rubare nulla. Non è colpa delle nostre avversarie se l'arbitro ha regalato un rigore inesistente".
Ora le giallorosse si apprestano ad affrontare una delle trasferte più lontane della stagione: domenica infatti capitan Serena D'Amico e compagne saranno impegnate sul campo del Catania.

SALENTO WOMEN SOCCER 4
CENTRO ESTER NAPOLI 4
Salento Women Soccer: Barletta, Indino, Carrafa, Cucurachi, Gaetani, Paolo, D’Amico, Pinto, Santoro (28’ pt De Iaco), Bergamo, Cazzato. A disp.: Ambrosino, Boccardo, Valiani. All. Vera Indino.
Centro Ester Napoli: Cozzolino (11’ st Damiano), Canonico, Sorriso, De Cicco, De Rosa, Righetti, Ferrara, Volpe, Di Marzo (18’ st Guardascione), Barra (42’ st Palescandolo), Sorrentino. A disp.: Pascale, Sicilia, Iodice, Ceglie. All.: Barbara Nardi.
Arbitro: Panettella di Bari.
Marcatrici: nel pt 8’ D’Amico; 18’ Righetti; 41’ Di Marzo; 44’ Carrafa; nel st 5’ Cucurachi; 25’ Sorrentino; 27’ Bergamo; 35’ Palescandolo su rigore.
Note: spettatori circa duecento. Ammonite: Gaetani, Indino, De Cicco, Sorrentino.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.