Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARCON - BEARZI 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon-bearzi143-0Il Marcon continua a volare e inanella un’altra vittoria, la seconda in due giornate di campionato, la quinta stagionale se si aggiungono le tre partite vinte in coppa. A farne le spese questa volta è il Bearzi Udine, una buona squadra che però nulla ha potuto di fronte allo strapotere tecnico e fisico delle veneziane che gli rifilano un perentorio 3-0. Partono meglio le ospiti, anche se con il passare dei minuti il Marcon prende in mano la partita e si fa vedere costantemente e pericolosamente nella metà campo avversaria. Al 10’ lancio preciso di Stefanello per Cerina che però non trova la porta da buona posizione. Ancora arancionere in avanti e vicine al gol prima con Zuanti e poi con Battaiotto.

Al 31’ gli sforzi profusi dalla squadra di casa vengono premiati: Zuanti ruba palla sulla fascia destra, si accentra e dal limite calcia di sinistro, Bonassi non trattiene il tiro ed è 1-0. Dopo 5’ ancora Zuanti si fa respingere una conclusione da buona posizione, la stessa numero 7 veneziana rimette il pallone in mezzo e Vanin non sbaglia il tap-in vincente da un metro. Dopo 5’ della ripresa Marcon ancora in gol: Ranzolin da centrocampo serve in profondità Battaiotto che di destro incrocia bene e supera Bonassi. Al 10’ l’occasione più ghiotta per le friulane con Paoletti che approfitta di una disattenzione della retroguardia arancionera, si presenta a tu per tu con Ghion, ma calcia a lato. C’è però solo il Marcon in campo, prima al 13’ gran tiro da fuori area di Zuanti deviato in angolo e poi al 18’ è Ranzolin a sfiorare il quarto gol con un destro dalla distanza. Nei minuti di recupero Sabbadin intercetta palla a centrocampo serve Roncato che mette davanti alla porta Scarpa che con un morbido pallonetto centra il palo. Ancora una grande prova per Bortolato in forte crescita rispetto all’anno scorso; ma mister Minio può ritenersi soddisfatto dalla prova di tutte le sue ragazze. Domenica prossima altra sfida in casa, a Marcon arriveranno le vicentine del Due Monti.

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina (38’ s.t. Roncato), Sabbadin, Malvestio, Bortolato, Zuanti, Stefanello (21’ s.t. Bertoldo), Vanin (30’ s.t. Scarpa), Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.
BEARZI UD: Bonassi, D’Angelo (20’ p.t. Ziraldo), Castellini (15’ s.t. Romanelli), Cencig, Desinano, Virgili, Paoletti, Del Fabbro, Degano, Bellan (24’ s.t. Simonetti), Zanetti. Allenatore: Cesarano.
ARBITRO: Di Noia di Modena.
RETI: 31’ p.t. Zuanti, 36’ p.t. Vanin, 5’ s.t. Battaiotto.
NOTE: ammonite: Bortolato (M), Desinano (B), Virgili (B). Giornata calda e soleggiata. Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 100 circa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.