Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIA AMPIA NEL DERBY PER IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

moraca-giusy14Superato il Centro Ester (4-0) allo stadio Collana.
Torna al successo il Napoli Calcio Femminile, che allo stadio Collana, nella quarta giornata della serie B, ha superato nel derby il Centro Ester (4-0). Una partita giocata con disciplina tattica e indirizzata dalle invenzioni di Giusy Moraca. Nel primo tempo, dopo un’occasione a testa per le due formazioni, è stata proprio Moraca a sbloccare la gara alla mezzore, con un tocco di sinistro da centro area nell’angolino. Ancora Moraca, nel finale di tempo, ha raddoppiato con un pallonetto di sinistro dal limite dell’area. Nella ripresa le azzurre hanno chiuso la gara con una punizione di Russo al quarto d’ora che si è insaccata all’incrocio e poco dopo, su un’altra punizione di Moraca, Vecchione ha deviato in rete per il 4-0.
“Abbiamo giocato una buona partita riscattando il risultato di domenica scorsa – ha spiegato il dg, Italo Palmieri -. Sbloccare il risultato nel primo tempo ci ha aiutato, dobbiamo dare fiducia a queste ragazze per trovare continuità di risultati”. Il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo domenica 2 novembre, alle ore 14.30, in trasferta contro il Catania.

Napoli Calcio Femminile-Centro Ester 4-0
Napoli Calcio Femminile: Iannone, Schioppo, Giuliano, Russo, Sabatino, Cuciniello, Arcuro, Aresu, Cuomo, Moraca, Vecchione. A disp.: Parnoffi, Longobardo, Reale, Sautto, Asta. All. Riccio (in panchina Annunziata)
Centro Ester: Del Pizzo, Ferrara, Canonico, De Cicco, De Rosa, Palescandolo, Sorrentino, Pengue, Di Marzo, Barra, Volpe. A disp.: Pascale. Damiano, Sicilia, Ruoto, Righetti, Del Prete, Sorriso. All. Nardi
Arbitro: Lo Priore (Foggia)
Marcatori: 28’ e 43’ Moraca, 58’ Russo, 65’ Vecchione
Ammoniti: Sorrentino (C), Moraca, Russo (N)
Espulsi: De Cicco (C) al 64’ per fallo da ultimo uomo

Napoli, 25 ottobre 2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.