Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - MARCON 1 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon-netuno14ciL’inarrestabile Marcon vince anche nell’ostico campo del Castelvecchio per 3-1. Veneziane sempre in totale controllo del match, a parte qualche rischio nei minuti successivi al gol di Casali. Partono fortissimo le ragazze di Minio che schiacciano le avversarie nella loro metà campo; al 15’ Cerina, a tu per tu con il portiere si fa respingere la sfera calciando addosso a Pacini. Il meritato gol del vantaggio arriva al 44’: Ranzolin ruba palla a centrocampo, scarta due avversarie, serve Zuanti che taglia in mezzo dalla sinistra, si porta avanti il pallone e di punta incrocia bene sul secondo palo. Nella ripresa le romagnole partono più determinate alla ricerca del pareggio, ma al 22’ Battaiotto ruba palla a Cuomo e di sinistro batte Pacini. Al 33’ accorciano le distanze le padrone di casa: Casali va via in velocità sulla fascia sinistra, entra in area e trafigge la porta di Ghion che risultava inviolata dall’inizio del campionato.

Ci pensa ancora la straordinaria Zuanti a chiudere i conti nei minuti di recupero, dopo un bel triangolo con Battaiotto. Domenica prossima, altra sfida verità: a Marcon arriva la New Team Ferrara.

A.S.D. CASTELVECCHIO: Pacini, Fusconi, Fiorenza (45’ s.t. Amaduzzi), Cuomo, Beleffi, Carlini, Guiducci, Venturelli, Lisi, Guidi (24’ s.t. Nagni), Casali. Allenatore: Nardozza.
F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina, Sabbadin, Malvestio, Bortolato (32’ s.t. Biban), Zuanti, Stefanello (36’ s.t. Roncato), Vanin (37’ s.t. Bertoldo), Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.
ARBITRO: Frescaro di Firenze.
RETI: 45’ p.t. Zuanti (M), 22’ s.t. Battaiotto (M), 31’ s.t. Casali (C), 48’ s.t. Zuanti (M).
NOTE: ammonite: Carlini (C). Terreno di gioco in ottime con-dizioni. Spettatori 100 circa.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.