Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TRADATE CALA IL POKER CON LA PRO LISSONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-1014-prolissoneIl Tradate tra le mura di casa gioca una bella partita, regalandosi 3 punti importanti e morale. Il gioco sembra migliorare insieme alle condizioni fisiche delle ragazze allenate da Mister Rivola. La gara nel primo tempo è subito in discesa per le padrone di casa che passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, concesso su Lina Gritti atterrata in area, realizzato dalla rigorista Masciaga. Le ospiti tentano manovre a centrocampo ma il Tradate è attento, contrasta e riesce a raddoppiare con un gran goal del capitano Dilascio. La partita è sottocontrollo e il Lissone si fa vedere raramente nell'area avversaria ma si dimostra squadra compatta che manovra bene.
Nel secondo tempo, al 60°, Gritti segna la terza rete che chiude la gara. Mister Rivola da fiato ad alcune atlete e cambia Moroni con Cattaneo, in netta crescita e Vestito fa spazio a Minaudo. Il Tradate continua a giocare e c'è gloria anche per la giovane Ferrario che realizza il poker. Tutti soddisfatti, dopo il passo falso di domenica scorsa, ora serve pensare alla difficile trasferta di domenica a Bressanone, sarà una gara molto impegnativa e si comincerà a capire dove vuole arrivare questo Tradate.

Tradate: Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi,Vestito (26' Minaudo), Masciaga, Ferrario, Peccina (40' Previtali), Gritti, Dilascio, Moroni (20' Cattaneo).
A disposizione: Moro, Labanca, Passarelli, Chiea.
Allenatrice: Rivola

Pro lissone: Dingillo, Grasso (21" Pisano), Colombo, Confalonieri, Viganò, Recalcati (1' Zaghini), Zangari, Tavola (23' Lopolito) Comi, Mugavero, Ghezzi.
A disposizione: Malgrati, Crespi, Gresia, Bonini
Allenatore: Mandelli

Reti: 12' Masciaga (Rigore), 25' DiLascio, 65' Gritti, 85' Ferrario.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.