Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MONTI - JESINA 2-5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

due-monti-021114Si gioca a Montegalda, campo perfetto, tempo soleggiato e caldo, buona presenza di pubblico.
Oggi le nostre ragazze provano a confermare la bella prova della settimana scorsa contro un avversario con un punto in più in classifica.
il mister mecenero deve fare sempre i conti con l'infermeria gremita, ma riesce a far scendere in campo la stessa squadra di domenica scorsa, anche se alcune ragazze sono acciaccate.
si parte e subito si capisce la fisionomia della partita, lo jesina si presenta come squadra ben organizzata, fa girare palla e affonda sulle fasce.
al 13 primo grande pericolo per la nostra porta con salvataggio sulla linea di pettenuzzo.
al 15' risponde subito la nostra squadra che porta boscarello a tu per tu con il portiere ma calcia di sinistro debolmente e fuori misura.
al 20' altra occasione per boscarello ma non viene sfruttata al meglio, il nostro attaccante ogni volta che prende palla crea apprensione alla retroguardia avversaria.

al 35' si va sotto, rinvio del nostro portiere, colpo di testa di un centrocampista avversario, e polli si invola verso la nostra porta tenuta in gioco da un nostro difensore che si è attardado.
le nostre ragazze subisco il colpo, già non si giocava bene, solo spunti individuale e una buona difesa, al 40' si corre il rischio di capitolare nuovamente ma il nostro portiere paccagnella salva con una gran parata.
si va al riposo sotto di un gol.
secondo tempo: le nostre ragazze si presentano in campo con un altro piglio, attaccano, pressano alto, e al 55' raggiungono il pareggio con boscarello ben imbeccata da canella.
adesso le nostre ragazze ci credono, e al 60' eseguono il sorpasso, palla che parte sempre da canella per boscarello che riesce a far giungere palla all'accorrente valente che a porta sguarnita insacca.
adesso le nostre avversarie sembrano in piena confusione, ma a rimmetterle in carreggiata ci pensa il guardialine che non vede un fuorigioco di almeno 5 metri su un calcio di punizione battuto magistralmente la palla si stampa sulla traversa, ritorna in campo è un'avversaria è pronta a ribadire in rete, ma il fuorigioco era enorme, impossibile da non vedere.
e suboito dopo si becca il terzo gol con medesima situazione, punizione, traversa, (fuorigioco) e rete, anche se questa volta il fuorigioco non era così evidente, ma la linea era libera, un guardialine decente lo doveva vedere.
a questo punto sono le nostre ragazze ad andare in tilt, e si beccqno altri due gol, uno su rigore (giusto),
al 85' occasione per la giovane rigato appena entrata, ma calcia al lato.
che dire, partita dai due volti, primo tempo per le nostre avversarie che meritavano il vantaggio, anche più ampio dell 1 a 0, ma secondo tempo ad appannaggio delle nostre ragazze, fino al fattaccio dell'uno due in fuorigioco.
ragazze, questa è la categoria, gli arbitri, gli assistenti di linea, insomma, questa è la B.
bisogna capire che bisogna mantenere concentrazione alta sempre, impegno, sacrificio, spirito di squadra, mai mollara, sarà dura, ma dobbiamo arrivarci al nostro obiettivo, la salvezza.

Due Monti - Jesina 2 - 5

marcatrici:

35' polli (j), 55' boscarello (d.m.), 60' valente (d.m.), 65' scampoli (j), 70' 75' catena (j), 80' vagnini (j)

formazioni:

Due Monti:

paccagnela anna, orso vanessa, zanotto Alessandra, canella giulia, sambugaro valery, (32' caneva elisa), pettenuzzo tecla, donà gloria, basso francesca, ( £0' storti silvia), valente giulia, (33' rigato anna), boscarello gloria, giazzi simona, a disposizione, Burnett jessica, doglioso elena, rappo m. veronica, allenatore , mecenero Giuseppe

Jesina:

cantori katia, catena mara, (66' Bastianelli margherita), Fiorella miriam (80' monterubbino valeria), battistoni elisa, picchio giulia, beaccia chiara, costantini nausica, scampon silvia, polli elisa, vagnini martina, (77' mosca Emily), catena michela, a disposizione, guidi emma, alunno ilaria, mani gioia, piergallini Alessandra, allenatore, moncelli andrea.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.