Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARCON - IMOLESE 2-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon-imolese141214Non conosce soste la corsa alla serie A del Marcon, che si avvicina alla decisiva sfida con il Vittorio, forte del 2-0 in casa contro l’Imolese. Nell’insolito campo casalingo di Musile di Piave, la doppietta di Cerina basta e avanza per avere la meglio di una squadra ospite che offre una fin troppo tenera resistenza alla capolista, difendendosi spesso in 11 e senza mai rendersi pericolosa dalle parti di Ghion. Nelle arancionere si registra l’esordio per il neo acquisto Norido che subentra a Cerina nella ripresa. Al 16’ cross dalla destra di Battaiotto, arriva in corsa Ranzolin dalla parte opposta ma il suo tiro al volo termina sopra la traversa. Al 19’ il primo gol del Marcon: cross dalla sinistra di Battaiotto, Zuanti fa la sponda per Cerina che calcia di prima a fil di palo e supera Schiavo. In campo c’è solo la squadra di Minio che esalta il numeroso presente in tribuna, tra cui anche il sindaco di Marcon Andrea Follini.

Al 21’ ancora la scatenata Battaiotto mette al centro per Vanin che al volo scheggia la traversa e spreca un’ottima occasione. Alla mezz’ora corner di Stefanello e colpo di testa di Zuanti che sfiora il palo lontano. Grande azione ancora di Zuanti al 40’ che regala un cioccolatino a Vanin che anche questa volta non finalizza. Il secondo gol arriva 3’ più tardi, lancio illuminante di Stefanello da centrocampo, inserimento tempestivo di Cerina che controlla bene il pallone e trafigge Schiavo regalandosi una doppietta. Nella ripresa Marcon in facile controllo del match con l’Imolese che resta a guardare. Nel finale di partita c’è un’occasione per Norido che però da ottima posizione non riesce a sfruttare il bell’assist di Battaiotto. Ed ora testa a quel Vittorio Veneto secondo in classifica a soli due punti di distanza.


F.C.F. MARCON: Ghion (14’ s.t. Pinel), Baesso, Cerina (12’ s.t. Norido), Sabbadin, Malvestio, Bortolato (35’ s.t. Tagliapietra), Zuanti, Stefanello, Vanin (26’ s.t. Battiva), Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.

IMOLESE: Schiavo, Purificato, Spada, Benhamed, Tavarra (20’ s.t. Ceppari), Filippi, Brienza (20’ s.t. Brienza), Funicello, Giovannini (30’ Antonellini), Licalzi, Casacci. Allenatore: Tadei.

ARBITRO: Papa di Milano.
RETI: 19’ p.t. e 43’ p.t. Cerina.
NOTE: giornata. Terreno di gioco non in perfette condizioni. Spettatori 200 circa. Recupero: 1’ + 4’.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.