Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FRANCIACORTA - TRADATE 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-1415-medaBrutta sconfitta a Franciacorta per il Tradate. Buono il primo tempo dove Ferrario al 20' porta in vantaggio le ragazze di Mister Rivola e molte sono le occasioni per chiudere la gara. La squadra è ordinata e copre bene gli spazi, il Franciacorta gioca cercando di sfruttare la velocità dei propri attaccanti. Ventura salva il risultato con una provvidenziale uscita, il campo reso pesante dalla pioggia limita le manovre di gioco del Tradate e sono numerosi i falli subiti da Gritti che danno vita a calci di punizione insidiosi, ma il Tradate non riesce a raddoppiare e si va al riposo con una rete di vantaggio.
Il secondo tempo vede il Franciacorta in cerca di raddrizzare la gara e grazie ad uno svarione della nostra difesa, riescono a pareggiare con Muraro. La gara si inasprisce, il Tradate perde lucidità e appare sottotono. Tra le fila varesine, esce Lunardi per Cattaneo. Il Franciacorta è più frizzante e riesce a passare in vantaggio al 70' con Gaspari. Il Tradate ha venticinque minuti per conquistare il pareggio e prova a farlo con determinazione ma le padrone di casa ci credono e sventano i numerosi attacchi delle nostre ragazze.


La gara termina con una sconfitta che brucia ma adesso si deve pensare al recupero fisico di molte atlete che giocano con problemi e la sosta Natalizia sarà utile.
Domenica 21 dicembre Ultima gara del 2014 in casa con l'Azzurra San Bartolomeo di Trento.

FRANCIACORTA-TRADATE-2-1
Reti: Ferrario (T) al 25’ p.t.; Muraro (F) al 4’ s.t. e Gaspari (F) al 27’ s.t.

Franciacorta: MASSIMO, C. BARONI, 3 MAZZA (cap.), 4 TRECCANI, 5 PAGANOTTI (dal 1’ s.t. SPINI), 6 PELIZZARI (dal 1’ s.t. ASSONI), 7 GASPARI, 8 SANDRINI, 9 BRAYDA, 10 MURARO, 11 BUIZZA.
All. M. Baroni.
A disposizione: Belotti, Giudici, Piceni, Rota e Pandolfi.

Tradate: VENTURA, MERONI, LUNARDI (dal 17’ s.t. CATTANEO), STEFANAZZI, VITALE (dal 40’ s.t. BERTOLASI), MASCIAGA, PREVITALI, FERRARIO, GRITTI, DI LASCIO, MORONI (dal 27’ s.t. PECCINA).
All. Rivola.
A disposizione: Moro, Passarelli, Labanca, Cheia.

Arbitro: Tommaso Betta di Bolzano; assistenti: Sarnico e Telese di Brescia.
Ammonita: Lunardi (T) al 13’ s.t.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.