Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

APULIA TRANI – SALENTO WOMEN 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trani-apulia14Il derby di Puglia della serie B di calcio femminile se lo aggiudica il Salento Women con una rete giunta nell’ultimo giro di lancetta di una gara che avrebbe avuto nel pareggio il risultato più equo. Primo tempo di marca tranese che confeziona l’azione che poteva sbloccare la gara al 38° con Delvecchio che supera il portiere ospite in uscita ma vede il pallone uscire fuori di pochissimo. Sul finire del tempo su una punizione di Perna, la centrale salentina Paolo per poco non segna il più classico degli autogaol con una deviazione di testa che supera anche il proprio portiere ma a porta vuota, sfiora il palo alla destra di Barletta.Ripresa più equilibrata. Lecce che alza il baricentro del proprio gioco. Apulia Trani che alla distanza accusa la fatica ed il campo pesante. De Bellis gioca la carta Diaferia. Sul fronte opposto Indino fa entrare l’atleta marocchina Ouacif. La gara si infiamma alla mezzora.

Prima il Salento in contropiede con D’Amico riesce ad arrivare in zona goal ma è provvidenziale il recupero di Volpe. L’Apulia risponde con una bella triangolazione Diaferia, Mariano, Jorio con tiro della giovane punta tranese parata dal portiere ospite. Nel recupero, prima il Salento reclama un calcio di rigore per un contatto in area tranese poi, guadagna un angolo e si proietta tutto nell’area tranese e trova la deviazione vincente della Ouacif che consegna il derby e tre punti pesantissimi alle ragazze leccesi.

APULIA TRANI – SALENTO WOMEN 0-1

APULIATRANI: MARIANO T.,MANZI (DE MARINIS),VOLPE,MERGOLA,CHIAPPERINI,PERNA,IORIO,DICILLO,MARIANO G,DELVECCHIO,SGARAMELLA(DIAFERIA)
(A DISPOSIZIONE CAMERO)
ALL. DE BELLIS MICHELE
SALENTO WOMEN SOCCER:
BARLETTA,INDINO,CARRAFFA,CUCURACHI,GAETANI,PAOLO,D’AMICO,DE JACO(ROLLO),DOLLORENZO(OUALIF),BERGAMO,CAZZATO
A DISPOSIZIONE DE MATTEIS,DORIA,AMBROSINO,FAGGIANO
ALL. VERA INDINO
Arbitro CONTINI DI MATERA
ASSISTENTI GALIA E PALMISANO DI FOGGIA
RETI: OUACIF AL 94°
Ammoniti: MERGOLA (A.TRANI),CARRAFFA (S),PAOLO(S),D’AMICO(S)
Angoli 4-1PER L’APULIA TRANI
Spettatori 100 circa
NOTE:CAMPO PESANTE PER LA PIOGGIA CADUTA IN MATTINATA.
RECUPERI (1) P.T.- (5) 2.T.

Franco Caffarella

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.